Endorphina ha rilasciato un nuovo incantevole ed elettrizzante gioco da casinò online capace di riscoprire vecchie leggende: Fisher King!

Una vecchia storia narra che il Re Pescatore (Fisher King) sia intrappolato in un buio castello ferito gravemente; egli è in grado di sopravvivere a malapena e pescare grazie a una minuscola barca attraverso un piccolo fiume vicino al suo castello, Il re aspetta il giorno in cui un nobile giocatore lo curerà e lo libererà!

Tutto ciò di cui ha bisogno sono solo poche gocce di linfa vitale del Santo Graal in modo da poter curare le sue ferite. Due gocce sono sufficienti per un pieno recupero e il Re potrà essere libero. Ecco la trama di Fisher King!

La nuova e coinvolgente slot di Endorphina ha 5 rulli, 3 file e 20 linee di pagamento che includono sia un gioco a rischio classico che una funzione Bonus Pop.

Jan Urbanec, CEO di Endorphina, in occasione del nuovo rilascio ha dichiarato:

“Il nostro team di progettazione di Endorphina ama le leggende e i racconti del folclore. Una nuova meccanica di gioco, che unisce le storie del passato con l’intrattenimento di oggi è una combinazione magica. Come sempre, ha fantastici design del nostro artista e consiglio vivamente ai giocatori di provarlo nel casinò più vicino”

Quanto tempo ci vorrà per trovare la cura e curare il Re ferito? Prova in anteprima la nuovissima slot Fisher King di Endorphina :

CLICCA QUI: https://endorphina.com/games/fisher-king