Una nuova stagione LoginBet è alle porte e i principali campionati di calcio in giro per l’Europa si preparano a scendere in campo per regalare emozioni e tanta adrenalina agli scommettitori del web.

Si parte questa settimana con Ligue1 francese, Bundesliga tedesca e Premier League inglese; seguono a ruota Serie A e B italiane e LaLiga spagnola in programma nel weekend successivo.

In attesa delle prime giornate di campionato, Loginbet.it offre interessanti quote antepost per vivere al meglio la tua passione per sport e scommesse. Scopriamo insieme tutti i dettagli…

LIGUE1 2022/2023

In Francia c’è il PSG che gode della massima fiducia dei quotisti di LoginBet: il trionfo dei parigini è infatti bancato a 1,10!

Se dunque la lotta per il titolo sembra già chiusa in partenza, quella per la qualificazione alla Champions League e alle altre coppe europee si preannuncia equilibrata e agguerrita. Fra le squadre indiziate a posizionarsi alle spalle di Mbappe e soci, ci sono, in ordine di quota, Marsiglia, Lione, Monaco, Rennes, Nizza e Lille.

Zona retrocessione, le squadre che verosimilmente lotteranno per restare in prima divisione sono, sempre in ordine di quota, Troyes, Clermont, Ajaccio, Tolosa, Reims, Montpellier, Lorient, Brest, Auxerre e Angers.

BUNDESLIGA 2022/2023

In Germania la quota Bayern Monaco vincente campionato è schiacciante: 1,20 contro il 7,50 dell’unica rivale attendibile ovvero il Borussia Dortmund.

La lotta per le altre posizioni disponibili per la qualificazione alla coppe europee vede Lipsia e Leverkusen d’avanti a Francoforte Gladbach. Degne di nota sono le quote di Wolfsburg e Hoffenheim.

Al momento le quote Loginbet vedono l’Augsburg come la squadra che ha la maggior probabilità di retrocedere. Le altre formazioni che lotteranno probabilmente fino alla fine per salvarsi sono, in ordine di quota, Bochum, Werder e Schalke.

LA LIGA 2022/2023

Quote vicinissime tra di loro secondo i quotisti di Loginbet. Real Madrid e Barcellona, si contendono il titolo in quella che almeno sulla carta si preannuncia una stagione equilibrata e tiratissima. Leggero vantaggio di quota per i Blancos favoriti a 2,00 contro il 2,30 del Barcellona.

La lotta alla Champions League vede in vantaggio l’Atletico Madrid di Simeone rispetto al Siviglia di Lopetegui ma attenzione alle potenziali outsiders: Villarreal, Real Sociedad e Betis che, assieme a Bilbao e Valencia dovrebbero giocarsi eventualmente posizioni di classifica più basse per il ticket a Europa e Conference League.

Così come per le coppe europee, anche la lotta alla salvezza in Liga si preannuncia equilibrata. Cadice, Girona e Mallorca sono le formazioni che, secondo le proiezioni degli esperti rischiano maggiormente. Interessanti le quote di Valladolid, Rayo, Osasuna, Elche e Almeria.

PREMIER LEAGUE 2022/2023

Le quote antepost di Loginbet sul vincente Premier League 2022/2023 parlano chiaro e vedono ancora una volta il Manchester City di Guardiola favorito a una quota di 1,60. Dietro i Citizens troviamo come sempre il Liverpool di Klopp a 3,75 volte la posta. Il nuovo Chelsea post Abramovich e il Tottenham di Conte sono in lavagna a 10 volte la posta mentre ben più alte le quote di Manchester United e Arsenal.

Delle 6 squadre che abbiamo citato, 2 resteranno fuori dalla qualificazione alla prossima Champions League e questo ci fa capire quanto possa essere altamente competitivo il campionato inglese. Al momento le indiziate per i primi 4 posti sono appunto City, Liverpool e le due londinesi Chelsea e Tottenham. Per la qualificazione in UEL e Conference League attenzione ad eventuali sorprese su tutte il nuovo Newcastle con la nuova proprietà dell’Arabia Saudita pronta a investire e vincere nel breve periodo.

Secondo le previsioni dei quotisti di Loginbet le tre indiziate a scendere in Championship sono guarda caso le tre neopromosse, ovvero Bournemouth, Nottingham Forest e Fulham. Ma sarà il campo a darci le indicazioni sulla corsa salvezza fin dalle prime giornate. Ecco perché anche le varie Brentford, Leeds e Southampton su tutte (osservando le quote Loginbet) potrebbero far parte del gruppo chiamato a sudarsi ogni punto per rimanere nella massima serie.

SERIE A 2022/2023

Le gerarchie dello scorso anno e i colpi di mercato hanno portato i quotisti di Loginbet ha stilare le loro preferenze su chi vincerà lo scudetto. In prima fila a braccetto a quota 2,70 ci sono Inter e Juventus mentre più arretrato troviamo il Milan campione d’Italia in carica a 4,50.

Con una piccola speranza di rientrare anch’esse nella lotta scudetto, ma più verosimilmente impegnate nella qualificazione alle prossime coppe europee troviamo in ordine di quota la Roma di Mourinho, il Napoli di Spalletti, l’Atalanta di Gasperini, la Lazio di Sarri e la Fiorentina di Italiano.

Per quanto riguarda la lotta per non retrocedere, alla vigilia del campionato le squadre che dovranno sudare la salvezza sono Spezia, Salernitana, Empoli e le neopromosse Lecce e Cremonese. Più chance di rimanere in A invece per il Monza di Berlusconi che ha rinforzando la squadra con gente del calibro di Cragno, Ranocchia, Pessina e Caprari.