Ancora novità nel Casinò online Microgame, da sempre il più grande e completo del panorama italiano. Un nuovo accordo commerciale è stato siglato con CT Interactive, uno dei principali fornitori di contenuti di gioco online, noto per i suoi titoli innovativi e accattivanti, molto apprezzati dai players.

Grazie alla nuova partnership, CT Interactive fornirà a Microgame la sua ampia gamma di contenuti certificati per l’Italia, inclusi i giochi best seller “Banana Party”, “40 Mega Slot” e “Chilli Fruits”. Tutti caratterizzati da un’esperienza di gioco altamente realistica grazie alla grafica estremamente curata e agli effetti sonori.

Molto soddisfatto dell’accordo siglato Marco Castaldo, CEO Microgame, che ha dichiarato:

“Siamo felici di dare il benvenuto a CT Interactive tra i nostri fornitori. Questo accordo ci consentirà di far crescere il nostro casinò in termini di qualità e varietà. I nostri partner potranno trarne un grande vantaggio competitivo”.

Milena Tsankarska, Head of Business Development EMEA di CT Interactive, ha commentato:

“Microgame è un partner importante per CT Interactive e la sua leadership nel mercato italiano dei giochi lo rende una scelta eccellente per il lancio dei nostri giochi. L’Italia continua ad essere un mercato chiave per noi, abbiamo grandi aspettative per i nostri contenuti e siamo felici di ampliare la nostra offerta all’interno del mercato italiano”.

Lachezar Petrov, CEO di CT Interactive, ha aggiunto:

“Questo è un accordo strategico che consentirà di estendere la nostra presenza in Italia ai principali marchi di casinò”.