The Betting Coach: nuova media-partnership con SIGMA Malta 2019

The Betting Coach sarà media-partner ufficiale della sesta edizione di SiGMA Malta, in programma dal 27 e il 29 novembre 2019

Ufficializzata in questi giorni l’importante partnership tra The Betting Coach ( www.thebettingcoach.com ) e Sigma Malta per gli eventi fieristici in programma a novembre.

L’annuncio giunge in occasione dell’espansione del marchio SiGMA in Asia, America Latina e Africa in questo 2019.

Domenico Dragone – Ceo The Betting Coach – descrive i nuovi accordi con SIGMA, un successo importantissimo per tutto il suo gruppo, definendo la partnership, un passo definitivo capace di attribuire a The Betting Coach un ruolo da protagonista nel mondo internazionale del gambling

Attraverso un impegno costante di qualità e anni di operazioni di successo, SiGMA ha costruito un marchio forte e di successo, divenendo un passaggio fondamentale del gaming mondiale.

SiGMA Expo Summit di iGaming a Malta SiGMA’19 si svolgerà tra il 27 e il 29 novembre 2019 presso il Centro fiere e congressi di Malta a Ta ‘Qali.

Posizionato all’avanguardia di un settore molto competitivo, l’evento si è evoluto dal 2014 nella vetrina definitiva di iGaming, che opera sia su un palcoscenico europeo che mondiale.

ll programma dell’evento SiGMA’19 prevede una serie completa di eventi e temi da trattare durante i suoi giorni ma non solo, infatti, l’intera manifestazione è sostenuta da numerosissimi eventi locali e globali che si articolano durante tutto l’arco dell’anno.

Come tradizione, anche quest’anno, Sigma offrirà spazio alle giovani start-up più innovative per offrirgli una visibilità preziosa sul piano espositivo, al fine di creare riscontri esclusivi e stimolare potenziali finanziamenti del settore.

. Copyright © The betting coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.