PGS 2019: AMG SAC, società organizzatrice dell’evento, si prepara a celebrare l’edizione numero 17 in programma dal 19 al 20 giugno al Jockey Exhibition Centre, Lima-Peru

Tutto quasi pronto per vivere il momento dell’anno più atteso in Lima – Perù, dove l’industria del gioco si unirà al Perù Gaming Show – PGS 2019.

Gli organizzatori, sono molto entusiasti dell’arrivo di questa nuova edizione, la 17esima nella sua storia!

The Betting Coach ( www.thebettingcoach.com) è orgoglioso di partecipare in qualità di media partner ufficiale, all’evento imperdibile del mese di giugno!

L’eccitazione provocata dalle scommesse sportive e dal gioco d’azzardo online in Sud America, così come le numerose innovazioni tecnologiche che verranno introdotte nei tradizionali giochi d’azzardo, saranno all’oggetto del tanto atteso appuntamento e argomenteranno le tantissime conferenze di quest’anno.

PGS2019 quest’anno, accoglierà casinò e sale da gioco di tutta l’America Latina ma anche tantissimi espositori provenienti da tutto il mondo.

“Dobbiamo tutto questo al grande sostegno che abbiamo ricevuto dai nostri operatori ed espositori dell’America Latina, molti dei quali ci hanno accompagnato fin dal primo giorno. AMG vuole esprimere la sua sincera gratitudine a tutti i nostri espositori, dalle grandi multinazionali che ci accompagnano ai piccoli e medi fornitori che forniscono fieramente all’industria i loro servizi a livello locale. Avere l’opportunità di riunire tutte queste aziende in un unico posto è un compito che facciamo con determinazione e dedizione, impegnandoci a fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile per garantire un’esperienza altamente redditizia e ricca per tutti” – queste le parole di AMG SAC in occasione della presentazione ufficiale.

PGS2019 vi aspetta il 19 e il 20 giugno a Lima, in Perù, al Jockey Exhibition Center.

E’ possibile registrarsi nel nuovo sistema di registrazione online attraverso il sito web ufficiale https://www.perugamingshow.com/  e prenotare il tuo posto nelle nostre conferenze per partecipare ai programmi educativi con la presenza di relatori di prestigio.

. Copyright © The betting coach

Lascia un commento