La terza edizione della Partnership strategica per iGaming Conference & Exhibition è prevista per il 25 – 27 marzo 2020 presso il Goa Marriott Resort & Spa, in India

Dopo il successo dell’edizione 2019 di Goa all’inizio di quest’anno, Eventus International, ha annunciato che la terza edizione di SPiCE si terrà dal 25 al 27 Marzo 2020 presso il Goa Marriott Resort & Spa.

IndiaBet, uno dei maggiori siti affiliati in India, ha siglato un accordo come partner strategico per supportare la creazione di contenuti e indirizzare il traffico al fine di riunire tutti gli affiliati indiani sotto lo stesso tetto, creando importanti opportunità per gli operatori di decifrare offerte preziose per il Day One (25 marzo).

L’agenda si concentrerà su networking e incontri tra operatori e principali affiliati, canali di marketing digitale per operatori di giochi locali e internazionali e tendenze nel marketing di affiliazione.

The Betting Coach, media partner ufficiale, si prepara a vivere l’evento più importante di tutta l’India, per raccontare ai suoi lettori, news e interviste in diretta dall’evento.

Eventus ha annunciato in questi giorni il programma completo, includendo uno sfavillante SP “iCE” BREAKER drink – pre-evento – di registrazione la sera del primo giorno (25 marzo) per dare il benvenuto a tutti i delegati, sponsor, espositori e relatori con una divertente serata di ballo, cocktail e snack.

I restanti due giorni si concentreranno sulla discussione e la presentazione di varie questioni relative alle scommesse sportive, esports, giochi di abilità con soldi veri (poker, ramino, sport virtuali) e l’industria dei casinò in India.

Come le precedenti edizioni, ci sarà anche uno speciale torneo di poker SPiCE It Up a bordo di un casinò offshore a Goa la sera del secondo giorno (26 marzo).

Il terzo giorno della conferenza vedrà una cerimonia di premiazione ospitata per onorare le aziende indiane che si sono distinte in vari campi nel settore dei giochi. La cerimonia di premiazione sarà seguita da una scintillante SPiCE dopo la festa per celebrare i successi dello scorso anno.

Commentando l’annuncio, Yudi Soetjiptadi, Managing Director di Eventus International, ha dichiarato: “Non sarà esagerato affermare che SPiCE è diventato uno degli eventi di gioco più attesi nel subcontinente indiano. Siamo felici ed entusiasti di presentare la terza edizione di SPiCE a marzo 2020.

Questa volta, ospiterà un evento di tre giorni invece di uno di due giorni, con il primo giorno dedicato a facilitare la discussione di affiliati e società di marketing digitale con gli operatori di gioco e gli altri due giorni a concentrarsi sulle sfide e opportunità in vari settori verticali nel settore dei giochi. Abbiamo anche aggiunto molti eventi e feste in rete per consentire a tutte le parti interessate di interagire in un’atmosfera rilassata e informale.

Il feedback ricevuto dalle due precedenti edizioni dell’evento è stato straordinariamente positivo. SPiCE 2020 sarà un evento che supererà tutte le aspettative e non sarà facilmente dimenticato dalle parti interessate.

Per maggiori informazioni visita http://www.eventus-international.com/

. Copyright © The betting coach

Lascia un commento