Cresce l’attesa per Mediterranean Gaming Expo 2019!

Mediterranean Gaming Expo 2019 si svolgerà dal 28 al 29 agosto 2019 presso il Grand Pasha Hotel & Casino, a Kyrenia, a nord di Cipro.

Il tanto atteso evento a nord di Cipro, si prepara ad accogliere esperti e aziende del gambling provenienti da tutto il mondo.

Eventus International e Platform Infinity (enti organizzatori) e The Betting Coach (media-partner), invitano tutti gli utenti ad affrettarsi a prenotare un posto da protagonista per l’evento.

MGE 2019 offre una piattaforma onnicomprensiva con ampie opportunità espositive e di networking. Anche quest’anno, saranno presenti specialisti e relatori di successo, per discutere delle tante opportunità di business sul territorio.

Alcuni relatori confermati sono:

● Michelle Christie-Omeroglu, consulente / facilitatore di giochi e ospitalità / coach

● Jason Marsh, consulente indipendente – iGaming

● Şükrü Tezel, CEO Company, Pasha Group

 A breve verranno ufficializzati ulteriori nomi e aziende!

MGE 2019 offre un maggiore spazio espositivo – un’opportunità da non perdere per presentare o lanciare i propri prodotti a un pubblico pronto per il mercato.

Diventa espositore o sponsor: sfrutta la credibilità e raggiungi la il mercato mediterraneo sponsorizzando o esibendo al MGE 2019.

Contatta Lou-Mari Burnett, per far crescere la tua attività nel mercato mediterraneo con i pacchetti di sponsorizzazione e esposizione:

Lou-Mari Burnett

Email: info@platform-infinity.com

Telefono: +27829075850

. Copyright © The betting coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *