Importante accordo tra Pragmatic Play e Codere

Il fornitore di iGaming continua a migliorare la sua portata in America Latina, dopo aver firmato un recente contratto con lo sportbook colombiano Wplay.co.

Pragmatic Play, un fornitore di software pertinente per le video slot, i casinò dal vivo e il bingo, è diventato live con Codere, dopo aver ottenuto un accordo commerciale significativo.

L’operatore spagnolo e latinoamericano avrà accesso al portafoglio completo del fornitore di contenuti di slot pluripremiati, tra cui John Hunter e il tesoro azteco, Mustang Gold, Sweet Bonanza e Wolf Gold preferito dai fan.

L’ultimo accordo migliora ulteriormente la portata di Pragmatic Play in America Latina, dopo aver recentemente firmato un accordo con lo sportbook colombiano Wplay.co. Il contenuto delle slot di Pragmatic è andato in diretta con Codere in Messico, a cui seguiranno presto Spagna e Colombia.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha commentato: “Siamo lieti di aver firmato questo accordo con Codere, uno dei maggiori operatori in Spagna e America Latina. Cerchiamo sempre di svilupparci in mercati regolamentati e siamo entusiasti di espanderci ulteriormente in questi territori promettenti “.

Mentre Erez Leket, Product Department Manager di Codere, ha dichiarato: “Pragmatic Play ha la reputazione di fornire contenuti di casinò di alto livello e siamo entusiasti di poter offrire il suo portafoglio ai nostri clienti. I contenuti innovativi sono sempre importanti e Pragmatic Play spinge costantemente i confini dell’innovazione con risultati incredibili. Non vediamo l’ora di una lunga e fruttuosa collaborazione con loro. “

Fonte: Gaming & Media News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *