L’organizzatore dell’evento DreamHack ha nominato il marchio di snack Pringles di Kellogg come partner del festival per la prossima iterazione del 2019 di DreamHack Winter.

L’accordo vedrà DreamHack lanciare un concorso Fan Can Art, in cui tutti gli appassionati possono scaricare un modello per creare il proprio design di Pringles.

Il vincitore del concorso vincerà una PlayStation 4 e un pacchetto di assistenza sul prodotto. Tutti i partecipanti riceveranno inoltre uno sconto del 10% sul biglietto Day Pass per DreamHack Winter.

Marcus Lindmark, co-CEO di DreamHack, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi che Pringles abbia deciso di collaborare con noi nel tentativo di espandere le loro attività di gioco e di esportazione. Non c’è dubbio che Pringles è un marchio forte nel segmento degli snack, che rende le nostre due aziende perfette, e siamo sicuri che i visitatori di DreamHack Winter saranno altrettanto felici come noi. “

È stato confermato che Pringles allestirà uno stand “Pop, Play, Eat” nell’area espositiva del DreamHack Winter 2019, con attività a cui i fan potranno partecipare. Il marchio di snack ha recentemente sponsorizzato le LEC Summer Finals.

Hend Hassona, Market Activation Manager per Pringles ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con DreamHack e di essere in grado di poter interagire con gli appassionati di Esports e i fan di Pringles sul campo del Festival. Essere partner dell’iconico evento invernale di DreamHack porterà ad una notevole importanza sia per la comunità di eSport che per Pringles. “

DreamHack Winter 2019 si svolgerà a Jönköping, in Svezia, dal 29 novembre al 1 dicembre. Inoltre è stato recentemente annunciato che l’evento ospiterà un torneo della comunità Fortnite.

Lascia un commento