ReKTGlobal, la società madre dell’organizzazione nordamericana Rogue e il franchising London Call of Duty, ha annunciato il giocatore di basket francese Rudy Gobert come suo ultimo investitore.

Gobert è un atleta NBA che attualmente compete per Utah Jazz.
Il cestista “supporterà la crescita e la continua espansione globale di ReKTGlobal e Rogue” attraverso streaming live, contenuti e partenariati.

Amish Shah, co-fondatore di ReKTGlobal ha discusso la notizia in un comunicato: “Rudy è una scelta fenomenale per ReKTGlobal. Un giocatore appassionato e di lunga data, Rudy porta con sé un forte senso degli affari e nuove idee. Poiché desiderava investire in sport e coinvolgersi maggiormente nel settore dei giochi, siamo onorati di aver scelto ReKTGlobal per collaborare e siamo entusiasti di averlo a bordo come primo atleta sportivo professionista tradizionale. “

Anche “DrLupo” ha recentemente concluso un’espansione del contratto pluriennale con ReKTGlobal. L’accordo lo vede agire come il volto di Rogue attraverso apparenze, streaming live e attivazioni; ha ricevuto l’equità nella società come parte dell’accordo.

Gobert ha anche commentato l’iniziativa: “La mia passione per i giochi è ben nota sia allo Utah Jazz che al mio team in Francia. Volevo investire e impegnarmi maggiormente negli eSport per un po ‘, e sono davvero entusiasta di fare la storia con la famiglia ReKTGlobal. Da anni uso i giochi per distendermi e rilassarmi durante la stagione. È anche il modo in cui riesco a stare al passo con i miei amici quando sono in viaggio. Non vedo l’ora di giocare con il nuovo team in franchising di Call of Duty prima che inizino a gareggiare il prossimo anno “.

Lascia un commento