ReKTGlobal, la società madre di Rogue e London Royal Ravens, ha ricevuto investimenti dall’atleta della NFL Landon Collins.
I dettagli finanziari dell’investimento dell’atleta di Washington Redskins non sono stati resi noti al momento della stesura.

Amish Shah, fondatore e presidente di ReKTGlobal, ha discusso dell’aggiunta di Collins alla lista degli investitori dell’azienda: “Landon è un giocatore appassionato che può andare testa a testa contro i professionisti degli sport e batterli. Una leggenda dentro e fuori dal campo, Collins si adatta perfettamente alla nostra lista di investitori stellari. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto nella nostra organizzazione e famiglia in crescita. “

ReKTGlobal ha una serie di altri investitori famosi, tra cui artisti del calibro di Nicky Romero, Marco “Tainy” Masís, Lex Borrero, membri di Imagine Dragons e DJ Steve Aoki. Solo un paio di mesi dopo che lo streamer e il concorrente Fortnite Benjamin “DrLupo” Lupo hanno acquisito l’equità nella società, il giocatore francese della NBA Rudy Gobert è stato annunciato come investitore.

Collins ha commentato la sua decisione di investire nell’azienda: “Esports è una delle industrie più redditizie in questo momento e il suo futuro è luminoso. Come atleta professionista e giocatore appassionato, capisco e apprezzo ciò che ReKTGlobal sta facendo per connettere ulteriormente i mondi degli sport tradizionali e degli sport. Amo la concorrenza e la natura competitiva del settore dei giochi e sono entusiasta di entrare in un nuovo regno della competizione attraverso il mio investimento con ReKTGlobal e Rogue “.

ReKTGlobal ha acquisito la piattaforma di coinvolgimento dei fan diretta al consumatore Fullcube e ha annunciato il suo franchising Call of Duty League London Royal Ravens in ottobre.