La piattaforma di lavoro esports con sede nel Regno Unito Hitmarker ha annunciato una partnership con Gamer Advantage, società di benessere del gioco.

L’accordo vedrà Hitmarker promuovere i prodotti di Gamer Advantage attraverso il suo sito Web e i canali dei social media, con gli utenti della piattaforma di lavoro che riceveranno in cambio uno sconto sugli occhiali Gamer Advantage.

Richard Huggan, amministratore delegato di Hitmarker, ha discusso della partnership: “Siamo sempre alla ricerca di prodotti e servizi eccezionali rivolti agli esportatori e ai fanatici dei giochi da promuovere per i nostri utenti. Quando abbiamo scoperto Gamer Advantage sapevamo che dovevamo raggiungere e concludere un affare. Crediamo veramente nei loro prodotti e speriamo che siano un successo tanto per il nostro pubblico quanto lo sono stati nel nostro ufficio. Siamo inoltre lieti di poter collaborare con SpecialEffect allo stesso tempo, avendo visto in prima persona il fantastico lavoro che svolgono per i giocatori qui nel Regno Unito. “

Gamers Outreach riceve già una parte dei proventi da Gamer Advantage e Hitmarker ha stabilito una relazione simile con SpecialEffect per garantire che gli enti di beneficenza negli Stati Uniti e nel Regno Unito beneficino della nuova partnership.

Bryan Reedy, fondatore di Gamer Advantage ha aggiunto: “Ho avviato Gamer Advantage perché non potevo sedermi e guardare la mia comunità essere fuorviata quando si tratta della storia della luce blu e dell’impatto che ha sulla tua salute. Siamo estremamente cauti quando si tratta di partenariati perché il nostro messaggio è molto specifico e importante. Hitmarker è una piattaforma perfetta per raccontare la nostra storia.

“Prendiamo molto seriamente il benessere e crediamo che gli occhi di un giocatore meritino protezione allo stesso livello in cui un giocatore di hockey merita un casco. La nostra famiglia ha oltre 40 anni di esperienza nella cura degli occhi e lo dimostra nel nostro prodotto. La nostra tecnologia e le nostre affermazioni sono supportate dalla scienza, non da clickbait e alla fine della giornata, siamo grati di poter restituire organizzazioni come SpecialEffect e Gamers Outreach Foundation. “

Tom Donegan, team leader della raccolta fondi di SpecialEffect, ha anche commentato l’accordo: “Siamo lieti di unire le forze con Hitmarker e Gamer Advantage come partner di beneficenza nel Regno Unito. SpecialEffect semplicemente non esisterebbe senza il supporto dei giocatori e del settore dei giochi in generale, che hanno una vera empatia con il lavoro che facciamo. I fondi generati attraverso questa partnership ci consentiranno di aiutare le persone con disabilità più gravi a tornare in gioco, con tutti i risultati positivi che ciò comporta. Grazie!”

All’inizio di questo mese, Hitmarker ha raccolto il 250% del suo obiettivo di crowdfunding azionario in soli sei giorni. L’obiettivo della campagna era £ 80.000 per il 4 percento di capitale, sebbene la società stabilisse un limite di £ 200.000 per il 9,43 percento di capitale e lo avesse raggiunto con successo.