Si chiude oggi la tre giorni di discussioni ed esposizioni di Malta in occasione di SIGMA, l’evento dedicato al mercato del gambling mondiale in programma dal 27 al 29 novembre

Un successo senza precedenti meta di tantissime aziende e delegati provenienti da ogni parte del mondo. Oltre 12.500 delegati, 400 espositori e 200 oratori, hanno animato e reso indimenticabile questa edizione 2019.

The Betting Coach – media partner ufficiale dell’evento – ha seguito tutte le ultime novità in diretta da Malta, testando i prodotti presentati nei vari stand espositivi e intervistando i protagonisti assoluti li presenti.

Tanti gli argomenti trattati dalle varie conferenze e discussioni, tra i temi più seguiti ricordiamo la regolamentazione di settore nei vari Stati e Continenti, gli eSports, gli strumenti di pagamento, il blockchain e le affiliazioni.

Organizzati anche una serie di workshop sulle nuove frontiere del gioco online (dall’Africa, al Nord America, passando per l’Asia, l’America Latina e l’Australia), e ancora le slot e le strategie di vendita.