Continua il percorso internazionale targato The Betting Coach” con una nuova partnership in occasione di BET iGaming Conference London, l’evento iGaming in programma dal 7 al 9 aprile 2020 nell’ iconica sede di Old Billingsgate a Londra

Uno show imperdibile, reso importante da tantissimi approfondimenti e dibattiti.

BET iGaming Conference London 2020 non è solo l’evento tradizionale: conferenze ed esposizioni, ma anche un programma unico di spettacoli di intrattenimento. È una piattaforma per coloro che sono alla ricerca dell’ambiente migliore per concludere nuove partnership commerciali.

Unisciti a più di 2500 esperti di iGaming da tutto il mondo per capire il futuro di un mercato in così rapida crescita. L’occasione riunirà specialisti esperti nel settore del gioco d’azzardo e rappresentanti di aziende di fama mondiale che lavorano con il marketing di affiliazione.

L’evento riunirà oltre 30 relatori da ogni angolo del mondo per discutere dove e come l’industria si sta sviluppando oggi.

L’agenda della conferenza copre tutti i segmenti e settori verticali del settore, con l’obiettivo di svelare le insidie ​​del settore e comprendere il futuro di un mercato in rapida crescita. Protagonista sarà anche l’analisi delle tecnologie capaci di gettare le basi di gettare le basi per una nuova generazione di giochi d’azzardo online.

Ecco i principali blocchi e focus:

• Casi reali. Potere di marketing

• Insidie ​​della legge. Evoluzione delle soluzioni di business (legalizzazione, pagamenti, sfide GEO)

• Futuro del gioco d’azzardo. Tecnologie innovative redditizie

• Le ultime informazioni dal mondo dello sviluppo software. Svela l’esperienza del cliente

Non perdere l’occasione di ascoltare l’oratore stellato John Lefebvre. Un fondatore di Neteller parlerà dopo molto tempo fuori dagli occhi del pubblico.

L’agenda dettagliata sarà disponibile sul sito web ufficiale: clicca qui

L’iGaming cresce troppo velocemente. Partecipa alla BET iGaming Conference London per aggiornarti oppure mostra quello che hai e dai un’occhiata agli altri!

Oltre 50 aziende si riuniranno alla nostra fiera per presentare i loro prodotti più recenti. Sii tra i primi a vedere le ultime soluzioni tecnologiche per l’industria del gioco d’azzardo.

La mostra è uno strumento di marketing leader che consente ai partecipanti di presentare il marchio al pubblico target di massima qualità, esaminare le soluzioni dei concorrenti e concludere accordi di cooperazione.

Dimentica le formalità!

La conferenza BET iGaming è incentrata sull’atmosfera unica del networking informale. Come raduno degli appassionati di iGaming, l’evento ha tutti i mezzi di cui potresti aver bisogno per una rete efficiente: Preparty, Zona di networking, Zona VIP, Torneo di poker, Afterparty.

Mentre esci con i compagni che la pensano allo stesso modo, è la tua occasione per trovare investitori, fare grandi affari e discutere di ulteriore cooperazione in un’atmosfera accogliente.

Partecipa alla BET iGaming Conference London 2020 per assistere all’evoluzione del settore e farne parte! Partecipa e fatti notare! Unisciti e distinguiti!