Il marchio di accessori da gioco Turtle Beach ha stretto una partnership con il giocatore professionista della FIFA Mossad “MSdossary” Aldossary.
La collaborazione con MSdossary è stata facilitata da Roc Nation Sports International.

MSdossary, dall’Arabia Saudita, è considerato uno dei migliori giocatori della FIFA al mondo, dopo aver vinto la finale della Coppa del mondo eForld 2018 ed essere stato nominato Console Esports Player of the Year 2018 agli Esports Awards.

Juergen Stark, CEO di Turtle Beach, ha discusso della partnership in una versione: “Il Mossad è un prolifico giocatore FIFA e sostenitore di lunga data di Turtle Beach e siamo entusiasti di averlo unito al nostro collettivo di migliori giocatori e influencer. È uno dei giocatori più seguiti e seguiti al mondo e questo è solo l’inizio della sua carriera in FIFA, e non vediamo l’ora di aiutarlo a raggiungere un successo ancora maggiore “.

MSdossary ha detto questo in merito all’accordo: “Mentre continuo ad elevare il mio gioco e portare la mia carriera al livello successivo, non potrei essere più entusiasta di collaborare con Turtle Beach. In quanto marchio leader nel settore dei giochi, la collaborazione con Turtle Beach mi assicura che avrò la migliore attrezzatura nel mio angolo e mi aiuterà a fare un passo avanti nella competizione “.

Il tre volte vincitore della FUT Champions Cup utilizzerà le cuffie Turtle Beach durante le competizioni e collaborerà anche con partner e ambasciatori dell’azienda.