ReKTGlobal, la casa madre di Rogue e London Royal Ravens, ha ricevuto vari investimenti dal tennista Taylor Fritz.
L’importo che l’atleta americano di 22 anni ha investito nella compagnia non è stato reso noto al momento della stesura.

Fritz ha discusso della decisione di investire in un comunicato: “Come primo pro e giovane investitore di tennis fino ad oggi, sono davvero entusiasta di unirmi al team ReKTGlobal. È un sogno diventato realtà investire in questa organizzazione di eSport in rapida crescita e seguire la mia passione per i giochi competitivi. Mentre l’industria degli eSports continua a esplodere e diventa mainstream, non vedo l’ora di collaborare con il team e far sì che la magia accada. Livestream con la squadra di Rogue e DrLupo sarà anche un bonus divertente. ”

ReKTGlobal ha una miriade di altri investitori di celebrità e atleti, tra cui Nicky Romero, Marco “Tainy” Masís, Lex Borrero, membri di Imagine Dragons, DJ Steve Aoki, Benjamin “DrLupo” Lupo, Rudy Gobert e Landon Collins.

Amish Shah, fondatore e presidente di ReKTGlobal ha commentato: “Taylor Fritz è una stella nascente, sia nel tennis che negli sport. Oltre al suo ruolo di nostro ultimo investitore, Taylor è un appassionato giocatore che porta la sua PlayStation sulla strada in modo che quando ha tempi di inattività o ha bisogno di un rilascio, può saltare sui bastoni e giocare a Fortnite e Call of Duty. Conosce veramente le sue cose quando si tratta di industria, squadre e giocatori di eSport, quindi siamo molto entusiasti di dargli il benvenuto nella famiglia ReKTGlobal “.