Arena Racing Company (ARC) ha rafforzato il proprio gruppo dirigente dopo aver confermato che Mark Spincer assumerà la posizione di Managing Director della divisione Racing dell’azienda.

Sotto il suo nuovo ruolo, che è efficace immediatamente, Spincer si assumerà la responsabilità dei sedici siti dell’ippodromo di ARC e quattro stadi di levrieri.

Mark Spincer ha commentato il suo nuovo ruolo: “Abbiamo team straordinari che lavorano attraverso i nostri siti e, come tale, non vedo l’ora di assumere questo nuovo ruolo. Offrire eventi fantastici ed esperienze eccellenti con i clienti è stato il fulcro della mia carriera in ARC e continuerà a essere il fulcro del futuro ”.

Prima del nuovo appuntamento, Spincer ha lavorato con ARC per oltre 12 anni, avendo precedentemente ricoperto la carica di direttore esecutivo di Newcastle e Doncaster Racecourses. Ultimamente, è direttore delle operazioni del gruppo ARC dal 2015.

Martin Cruddace, CEO di ARC, ha aggiunto: “Siamo molto lieti di confermare la nomina di Mark Spincer come Amministratore delegato della divisione Racing di ARC, data la sua notevole esperienza e competenza.

“Ha svolto un ottimo lavoro come direttore delle operazioni di gruppo, con la gestione quotidiana dei nostri vari siti, ma riteniamo che questo nuovo ruolo sarà un vantaggio significativo nella costruzione del business nei prossimi anni.”