Counter-Strike: il team Global Offensive Astralis ha stretto una partnership con il birrificio danese Royal Unibrew.

L’accordo vedrà Astralis avere una propria linea di bevande analcoliche in collaborazione con il marchio CULT di Royal Unibrew.

La partnership è specificamente rivolta al mercato nordico e si dice che includa sia una sponsorizzazione commerciale che royalties. Le lattine e l ‘”universo fisico e digitale” costruiti attorno ai prodotti presenteranno il marchio Astralis e promuoveranno le alte prestazioni.

Jakob Lund Kristensen, CCO e co-fondatore di Astralis Group, ha discusso l’accordo in una versione: “Il marchio Astralis è stato costruito attorno a prestazioni, personalità e creando grandi esperienze per i fan di ogni tipo. Fino ad ora, abbiamo concentrato le nostre risorse sullo sviluppo dei nostri prodotti e prodotti digitali e la collaborazione con Royal Unibrew attorno a una gamma di nuovi prodotti per bevande analcoliche ci darà un’ulteriore dimensione per il business e nel nostro dialogo continuo con i fan “.

Astralis riceverà una riduzione delle entrate generate dalla vendita di ogni unità che fa parte della sua linea di prodotti a marchio congiunto. Questa primavera sono previsti due prodotti, che si dice siano stati sviluppati congiuntamente dai giocatori stessi.

Lise Tjell, Marketing Manager di Royal Unibrew, ha anche commentato: “L’energia e la spinta nel team rendono il marchio Astralis un abbinamento perfetto per CULT, e il dialogo che abbiamo avuto con Astralis Group conferma la nostra impressione di un’organizzazione forte in un potenziale di mercato interessante “.