Dopo i successi certificati di CT Interactive sul territorio italiano, continuano le novità per il provider che da oggi continuerà a servire gli operatori con tutti i giochi collegati all’Hot Luck Jackpot.

Hot Luck è un jackpot a 3 livelli che offre vincite aggiuntive, disponibili con la scala Hot Luck.

La scala è disponibile sul lato destro del gioco della slot e con ogni puntata sale fino a raggiungere la cima o uno dei livelli misteriosi del jackpot – Minor, Major o Mega – una volta centrato.

Milena Tsankarska, Head of Business Development EMEA di CT Interactive, ha spiegato:

“L’Hot Luck Jackpot consente agli operatori di offrire esperienze emozionanti e personalizzate in linea con le loro strategie di fidelizzazione dei clienti. La meccanica del Jackpot offre ai giocatori la possibilità di vincere grandi somme e allo stesso tempo divertimento”. Ha poi aggiunto: “Siamo così orgogliosi di migliorare l’esperienza dei giocatori italiani e renderla ancora più divertente e coinvolgente. Questo è uno dei migliori concetti di jackpot preferiti dai clienti in tutto il mondo del gioco”.

L’Hot Luck Jackpot è uno strumento eccellente sia per i giocatori che per gli operatori e offre limiti di hit regolabili per ogni livello, limiti di puntata e molto altro ancora che lo rendono un ottimo strumento per i casinò online.

“La nostra priorità come azienda è arricchire, migliorare e fornire contenuti nuovi ed esistenti ai nostri partner in tutto il mondo. Abbiamo fissato un obiettivo per il futuro per continuare ad espandere la nostra presenza in Italia” , ha affermato Silvia Hristova, Head of CRM di CT Interactive.