Eventus International è orgogliosa di annunciare che il 2° Annual Scandinavian Gaming Show si svolgerà in Danimarca dal 5 al 6 settembre 2019

Dopo il successo clamoroso, ottenuto con l’edizione 2018, anche quest’anno, lo Scandinavian Gaming Show si propone come evento mondiale da non perdere assolutamente. L’evento offrirà ai professionisti del gioco la competenza pratica dei leader mondiali nel settore dei giochi e fornirà forum di discussione su tutte le aree chiave di gestione delle aziende di gioco.

Scandinavian Gaming Show 2019 vedrà la partecipazione di operatori locali e internazionali del settore dei giochi, fornitori di software, fornitori di gateway di pagamento, esperti di frode e AML, avvocati, regolatori di gioco, legislatori, funzionari governativi e innovatori iGaming di tutto il mondo.

The Betting Coach, in qualità di media partner ufficiale, seguirà ogni singolo aspetto dell’evento, analizzando e testando tutte le novità in programma.

Per registrarsi visitare il sito: https://www.eventusinternational.com/scandinavian

# SGS2019 – Scoprire nuove opportunità unendo leader di gioco in Scandinavia!

L’industria del gioco in Danimarca è stata parzialmente liberalizzata da gennaio 2012. Da allora, gli operatori di tutto il mondo hanno fatto del loro meglio per entrare in questo mercato altamente redditizio.

Il primo Scandinavian Gaming Show, svoltosi a Stoccolma, Svezia, è stato un successo clamoroso, poiché ha riunito le parti interessate di tutte le discipline del settore del gioco d’azzardo insieme per un’altra delle più importanti conferenze ed esposizioni del settore del gioco d’azzardo di Eventus International.

Quest’anno, SGS offrirà ai professionisti del gioco la competenza pratica dei leader mondiali nel settore dei giochi e fornirà un forum di discussione su tutte le aree chiave di gestione di un’attività di gioco nella regione al fine di raggiungere nuove vette.

Scandinavian Gaming Show 2019 offrirà agli operatori una road map per navigare nei complessi regolamenti e le abilità necessarie per affascinare i giocatori nella regione. SGS 2019 sarà l’occasione per incontrarsi faccia a faccia con i maggiori operatori del mercato scandinavo.

Contatta il direttore marketing di Eventus International, per scoprire le opportunità che l’evento offer ai suoi espositori:

Lou-Mari Burnett – Direttore marketing Eventus International

loumari@eventus-international.com

+27829075850

. Copyright © The betting coach

Lascia un commento