“Complimenti ai campioni”… la gaffe della Polizia tedesca!

“Complimenti ai campioni”… con questo tweet indirizzato al Bayern, la Polizei bavarese ha festeggiato l’ancora non definito titolo della Bundesliga. Il Dortmund ci crede ancora!

La Bundesliga 2018-19 è ancora viva! Questa stagione è la più emozionante dell’ultimo decennio, con Bayern Monaco e Borussia Dortmund appaiate in vetta e separate da 90 minuti di calcio ad alto tasso adrenalinico.

Si deciderà infatti tutto all’ultimo turno, grazie al Bayern, che ieri ha sprecato il primo match point pareggiando con il Lipsia.

IL PROSPETTO: Al Bayern all’ultima giornata basta un pareggio (in caso di arrivo a pari punti avrebbe il vantaggio della differenza reti, attualmente a +17 rispetto al Borussia Dortmund), ma contro l’Eintracht ammirato in questa stagione si può anche perdere. Il Francoforte, fra l’altro, avrà ancora bisogno di punti per ottenere il quarto posto e partecipare alla prossima Champions League.

A Dortmund, intanto credono nel miracolo. Il Borussia non vince il campionato dal 2011-12 (con Klopp in panchina) e con il titolo aggancerebbe il Norimberga a quota 9 (solo il Bayern è diventato più spesso campione di Germania). Scavalcare i bavaresi non sarà facile, anche perché i gialloneri saranno impegnati a Moenchengladbach contro un club in piena corsa per il quarto posto.

LA GAFFE 

Ieri, al termine del match contro il Lipsia, su Twitter è apparso un post, in seguito cancellato immediatamente, scritto dalla polizia tedesca nel quale si festeggiava erroneamente l’ennesimo titolo del Bayern. Scusandosi l’autore della Gaffe, ha scritto un altro post in fretta e in furia:

“Avremmo gioito volentieri per il titolo del Bayern in questo fine settimana, purtroppo però non se ne è fatto nulla. #GioiaPreMatura”

. Copyright © The betting coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.