PGS2019: Perù Gaming Show è diventato un evento di grande importanza per l’industria del gioco in America Latina

Dopo 17 anni, l’evento di Lima, ha assunto un ruolo importantissimo divenendo punto di riferimento per il mondo del gambling mondiale.

AMG ringrazia tutti gli espositori per il loro supporto incondizionato in tutti questi anni.

Merkur Gaming, Novomatic, EGT, Konami, Odrex, Casinò Tecnologia, Aristocrat, Ainsworth, DLV, JVL, Win Sistemi, Baum, Interblock, Aruze e Heal technoogy sono solo alcuni dei produttori di macchine che parteciperanno in questa 17 ° edizione.

Altre grandi aziende come Construct Bet, Seslin, AR Management, LinkTek, Jazz Gaming, Gara d’oro, 1XBet, TV BET, Global Design, Expreso Games e Sport radar porteranno le loro ultime idee e prodotti migliori per mostrarli nello show in questo 19 e 20 giugno.

The betting coach (www.thebettingcoach.com), in qualità di media partner ufficiale, seguirà tutte le conferenze e gli ultimi aggiornamenti in diretta da Lima – PERU’.

Unisciti alla fiera del gioco dell’America Latina, registrati online in anticipo sul sito e prenota il tuo spazio: https://www.perugamingshow.com/

Visita PGS 2019, 17 ° edizione, al Jockey Exhibition Center di Lima, in Perù, questo 19 e 20 giugno per trascorrere un momento piacevole e avere l’opportunità di far crescere la tua attività e assicurarti nuovi contatti.

. Copyright © The betting coach

Lascia un commento