Perù Gaming Show 2019: Il conto alla rovescia finale è finalmenate iniziato !

Rimane solo una settimana, all’atteso evento in America Latina. Un successo già sold-out con lo show floor completamente esaurito.

E’ tutto pronto per la 17esima edizione di PGS in programma tra pochissimi giorni. Tanto entusiasmo per lo spettacolo e le conferenze che solo PGS è capace di offrire.

The betting coach ( www.thebettingcoach.com ) , tra i media-partner dell’evento, inviata i suoi utenti a non perdere tutte le ultime novità presenti in fiera

Assicurati e pre-registrati per evitare le linee allo show!

Di seguito il comunicato ufficiale da parte degli organizzatori:

“AMG, Inc, gli organizzatori dello spettacolo, vorremmo ringraziare gli espositori che ci accompagnano quest’anno e hanno dimostrato la nostra fiducia nel rendere questo spettacolo il più atteso in America Latina. Oltre agli espositori citati nel nostro ultimo comunicato stampa, vogliamo anche ringraziare i molti altri che si uniranno a noi quest’anno. Abbiamo molti espositori che rappresentano le scommesse sportive e l’industria dei giochi online, mobili da casinò, parti di slot machine, servizi e forniture, sistemi di gestione software, segnaletica di casinò, società di media, costruzione di casinò e design e molti altri. Mentre l’elenco è troppo lungo per menzionare tutti qui, ti invitiamo ad accedere a www.perugamingshow.com e visitare l’elenco degli espositori e la planimetria dello spettacolo”

Non mancare al PGS 2019, il 19 e il 20 giugno al Jockey Exhibition di Lima, in Perù.

. Copyright © The betting coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.