PGS LIMA 2019 apre le porte all’industria del gioco in America Latina

L’evento si terrà mercoledì 19 e giovedì 20 giugno presso il Jockey Exposition Center

Perù Gaming Show è pronto ad accogliere l’intero settore dei giochi in America Latina.

Un evento con l’obiettivo di rappresentare una vetrina importante per produttori e fornitori dell’industria.

Ecco le dichiarazioni fatte da AMG ( Affiliate Marketing Group), società organizzatrice dell’evento, a The Betting Coach in occasione della presentazione ufficiale a pochi giorni dal via

“Dal primo giorno ci siamo fatti notare come “A SHOW FOR PERU”. Lo abbiamo fatto perché sappiamo quanto sia difficile per molti operatori viaggiare in luoghi lontani per vedere i nuovi prodotti a loro disposizione.

Molte persone al di fuori della nostra zona incontrano serie difficoltà, a causa del tempo necessario per ottenere visti e passaporti in America Latina. Per molti, non è solo difficile, ma impossibile! Anche all’interno del paese, viaggiare non è facile. Per questo motivo cerchiamo di avere tutti i servizi e prodotti disponibili per tutti gli operatori, grandi o piccoli, sotto lo stesso tetto.

Grazie al forte sostegno ricevuto dall’industria, dai fornitori e dagli operatori, non solo abbiamo avuto un enorme successo come “SHOW FOR PERU”, ma siamo diventati un attore importante come “SHOW FOR LATIN AMERICA”.

Ancora una volta ringraziamo tutti per il supporto e attendiamo con ansia una fantastica settimana insieme a Lima al Jockey Exposition Center.

Unitevi a noi per le nostre conferenze al mattino e per lo spettacolo durante tutta la giornata. Consigliamo vivamente la pre-registrazione sul nostro sito web. A presto!”

. Copyright © The betting coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *