Nuovo accordo strategico tra The Betting Coach e Gaming and Media

The Betting Coach, il nuovo e riconosciuto sito internazionale dedicato al mondo dello sport e del gambling è lieto di annunciare la sua alleanza strategica con Gaming and Media, una giovane ma esperta società di comunicazione e marketing per l’industria del gioco globale.

Come parte di questo accordo, attraverso lo sviluppo delle proprie piattaforme, The Betting Coach e Gaming and Media condivideranno contenuti esclusivi da Europa, America Latina, Stati Uniti e altro e lo diffonderanno tramite i loro siti web, social media e newsletter.

Questi materiali offriranno gli ultimi dati sullo sport, il gioco d’azzardo e le nuove tecnologie, con interviste esclusive e la copertura dei principali spettacoli dell’industria del gioco globale.

In questo senso, la partnership reciprocamente vantaggiosa tra The Betting Coach e Gaming and Media consentirà un contatto più stretto e più fluido con i dirigenti internazionali dei settori del gioco e dello sport, migliorando l’apprendimento e il networking.

. Copyright © The betting coach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *