Slot: i giochi Madonna e FarmVille verranno installati nelle proprietà Boyd Gaming

La società Boyd Gaming diventa il primo operatore di gioco negli Stati Uniti a distribuire giochi sul nuovissimo cabinet Edge X di Aristocrat

Le proprietà di Boyd Gaming negli Stati Uniti utilizzeranno il cabinet Edge X per la premiere del titolo Aristocrat Madonna, in onore dell’iconica pop star globale. Inoltre, l’operatore del Nevada ha ricevuto il nuovissimo titolo FarmVille, basato sul popolare gioco social.

I giocatori “entreranno nel vivo” con Madonna, con un progressivo multi-sito e un jackpot massimo di US $ 250.000 o un progressivo singolo con un un jackpot di US $ 5.000. In questo gioco sono presenti moltiplicatori di contanti e spin Mighty persistenti, giochi gratuiti e un bonus alla ruota “Like a Virgin”. Un’esclusiva funzione karaoke sulla pulsantiera consente ai giocatori di cantare insieme alle loro canzoni più amate degli anni ’80, mentre giocano.

In FarmVille, invece, i giocatori di slot troveranno tutti i loro personaggi preferiti, animali da fattoria, bestiame e un progressivo a sito singolo con un montepremi di valore iniziale di $ 2.500 o $ 5.000. Il gioco include giochi gratuiti progressivi e la meccanica Mighty Cash Hold & Spin.

Steve Thompson, EVP of Operations di Boyd Gaming, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un’esperienza di gioco unica e memorabile. Siamo entusiasti di migliorare ed elevare quell’esperienza con questi nuovi giochi divertenti ed eccitanti “.

Mentre Jon Hanlin, Vice President Commercial Strategy, Gaming Operations for Aristocrat, ha dichiarato: “Siamo onorati di presentare questo nuovo e famoso gabinetto e due grandi nuovi giochi in concerto con il nostro fantastico partner, Boyd Gaming. Madonna e FarmVille sono due marchi iconici e si adattano perfettamente all’esperienza completamente nuova che attende i giocatori con il cabinet Edge X.

Fonte: Gaming & Media News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *