Caesars traccia il bilancio di 10 anni di successi nella CSR

Nel suo decimo rapporto annuale sulla responsabilità sociale delle imprese intitolato “People Planet Play”, Caesars Entertainment ha riflettuto positivamente su ciò che ha definito un “decennio di impatto positivo”.

Tra sei segmenti chiave, il documento sottolinea i “molti risultati raggiunti dalla società nella responsabilità sociale delle imprese”, tra cui un impegno di 30 anni nel gioco responsabile e tempo di volontariato dei dipendenti pari a oltre $ 55 milioni.

Esaminano la leadership negli affari responsabili, la diversità, l’uguaglianza e l’inclusione, l’eccellenza sul posto di lavoro, la protezione del pianeta, l’ispirazione eccezionale per gli ospiti e il governo societario.

Il CEO Tony Rodio ha spiegato: “Caesars Entertainment ha decine di migliaia di dipendenti dedicati che, con la loro costante attenzione alla responsabilità sociale delle imprese, hanno realizzato molto negli ultimi 10 anni. Non potrei essere più orgoglioso di guidare un’azienda che fa costantemente la differenza per i membri del nostro team, i nostri ospiti, le nostre comunità e per i nostri profitti ”.

La società ha anche una visione retrospettiva di “dieci anni di progressi cumulativi” in cui ha registrato 2.214.685 ore di volontariato, pari a oltre un migliaio di lavoratori a tempo pieno per un anno e oltre $ 743 milioni donati in contributi di beneficenza.

Rodio ha continuato: “Un modo in cui facciamo la differenza è essere un datore di lavoro di prima scelta, in cui i residenti locali con esperienze ed esperienze lavorative diverse possono costruire carriere di successo a lungo termine.

“Le tasse che paghiamo alle entità governative, così come le tasse pagate dai membri del nostro team, aiutano le nostre comunità ospitanti a prosperare e costruire un futuro ancora migliore. I membri del nostro team sono attivi nelle loro città e regioni, con l’incoraggiamento e il sostegno dell’azienda, e stanno facendo grandi differenze nelle attività di beneficenza e sociali che supportano.

“Caesars collabora inoltre con organizzazioni non profit locali che svolgono un lavoro eccezionale per migliorare la vita delle persone che servono. Tutti noi di Caesars siamo orgogliosi di dare contributi positivi anno dopo anno al benessere delle nostre comunità ospitanti.

“Oltre a ciò, ci impegniamo ad affrontare importanti sfide di sostenibilità. Abbiamo un record di miglioramento continuo nell’affrontare le questioni ambientali, come la mitigazione dei cambiamenti climatici riducendo il consumo di energia e lavorando per ridurre il consumo di acqua e gli sprechi alimentari attraverso una serie di iniziative.

“Siamo diventati attivi su questioni sociali più ampie come i senzatetto e la tratta di esseri umani, dove possiamo aiutare i membri più vulnerabili della società”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.