Betting on Sports 2019 si avvicina! Affrettati a confermare la tua partecipazione

Betting on Sports 2019 è l’evento mondiale sul gambling più atteso dell’anno. L’edizione di quest’anno, si terrà all’Olympia di Londra dal 17 al 20 settembre e vedrà partecipare oltre 300 speaker esperti in 13 circuiti specializzati, e la presenza di oltre 3.500 delegati da ogni parte del pianeta.

The Betting Coach (www.thebettingcoach.com), tra i media partner ufficiali dell’evento, si prepara a seguire e informare i suoi lettori, di tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta dall’ Olympia di Londra.

Il programma di quest’anno, vedrà focus specializzati non solo sui mercati europei del gioco, ma ci saranno panel interessanti, guidati da esperti riconosciuti a livello mondiale, sui mercati emergenti come America, LATAM e non solo.

In parallelo a Betting on Sports, inoltre, si svolgerà CasinoBeats – la conferenza sul casinò online e in programma in entrambi i giorni.

Che aspetti a confermare il tuo posto tra i leader di settore più conosciuti e seguiti?

Ad aspettarti ci saranno notevoli occasioni di networking e interessanti argomenti da trattare in un programma evento molto intenso e completo.

1 – Registrati subito: https://sbcevents.com/betting-on-sports/tickets/general-pass

2 – Inserisci il codice COACH25

3 – ottieni uno sconto del 25% sul tuo pass d’ingresso

Non perdere questa occasione, diventa protagonista di Betting on Sports 2019!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.