Espresso Games è lieta di annunciare una nuova partnership strategica con il rinomato concessionario italiano Betpoint, che promette di portare un’esperienza di gioco senza precedenti ai giocatori italiani.

Il portafoglio di giochi di Espresso Games sarà arricchito con alcune delle slot di maggior successo del brand, noto per l’eccellenza dei suoi contenuti. Tra le nuove slot si annunciano con entusiasmo Apple Temptation e Rooster Booster, due giochi altamente performanti, caratterizzati da una matematica di gioco intuitiva e temi coinvolgenti che fanno parte della tradizione del gioco online.

Tiziana Cannizzaro, Responsabile Commerciale Italia di Espresso Games, ha condiviso il suo entusiasmo dichiarando:

“Siamo felici di annunciare l’ingresso di Espresso Games nella prestigiosa rete di Betpoint. Conto di poter ricevere un’accoglienza straordinariamente positiva da parte dei giocatori. Espresso Games sta lavorando instancabilmente per offrire attraverso i propri giochi, un intrattenimento di alta qualità che possa dare soddisfazioni e opportunità di vincite significative. L’introduzione della funzione Buy Bonus nelle nostre slot è solo un esempio di come intendiamo raggiungere questi obiettivi.”

Questa partnership rappresenta un importante passo per entrambe le aziende che sono entusiaste di questa collaborazione e guardano al futuro con grandi aspettative.

Allo stesso modo, Betpoint, azienda largamente impegnata ed interessata allo sviluppo e al progresso dei giochi online, cerca costantemente di fornire ai propri utenti un’esperienza sempre innovativa, sicura ed interessante, che sia sempre al passo con nuove proposte, precorrendo le tendenze.

Il Direttore Commerciale di Betpoint, Alessandro Spadaro, ha sottolineato l’importanza di questa partnership: “Per Betpoint è sempre fondamentale aggiornarsi ed innovare come impegno principale che mettiamo quotidianamente nei confronti dei nostri utenti. La nostra attenzione alla novità e al perfezionamento si riscontra nei prodotti e nei servizi da noi proposti, e teniamo a mantenere sempre alto questo valore, assicurando una modalità di gioco interattiva, divertente e sempre diversa.”