Dybala è a Torino, Paratici anche: per Paulo niente allenamenti, a breve l’incontro

L’attaccante è arrivato a Caselle alle 10,15 e non si è mai mosso da casa. Il ds invece è rientrato in serata. Paulo non si allenerà fino a lunedì, a breve lui, Sarri e il club si vedranno

Paulo Dybala è atterrato a Caselle alle 10.15 ed è uscito poco dopo dalla parte della dogana. Ad aspettarlo una macchina della Juve, con solo l’autista. Ha salutato ma non ha parlato, ed è salito su una Jeep. Stando alle ultime indiscrezioni l’attaccante argentino non andrà alla Continassa nel pomeriggio, come previsto in un primo momento, dato che la squadra non si allenerà. Ci sono buone probabilità che l’incontro con Sarri slitti, quindi, a domani. Intanto il procuratore della Joya, Jorge Antun è a Londra per trattare con lo United, dove si trovano anche Fabio Paratici e Federico Pastorello (agente di Lukaku): la trattativa per lo scambio tra l’argentino e il belga prosegue ad oltranza.

18.55 – Fabio Paratici intanto è arrivato in serata a Torino, mentre Paulo Dybala non si è mai mosso dal suo appartamento in centro, sotto cui nel frattempo si è assiepato qualche tifoso. Tra il calciatore e il club (e Sarri) non è da escludere un incontro anche in serata. Altrimenti tutto è rimandato a domani.

19.20 – Sorpresa sotto casa Dybala: è arrivato Bentancur. Il centrocampista uruguaiano sta firmando autografi e prestandosi ai selfie con i tifosi. Poi cena con l’amico?

22.10 – In attesa dell’incontro con il club, niente allenamenti per Dybala fino a lunedì. Una mossa decisa di comune accordo tra le parti, ovviamente in attesa che la trattativa con il Manchester United si definisca. E da domani ogni giorno potrebbe essere quello buono. FONTE:GAZZETTA.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *