Melco Resorts and Entertainment ha stipulato un nuovo accordo con il City Football Group, in particolare relativo a due club che rientrano nell’amministrazione della società.

Entrando in una partnership ufficiale con Yokohama F Marinos, l’accordo rende anche l’operatore del resort casinò il partner ufficiale del club gemello Manchester City in tutto il Giappone.

Damian Willoughby, vicepresidente senior delle partnership del City Football Group, ha commentato:

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Melco nella famiglia del City Football Group. Melco e Manchester City condividono un approccio comune per avere l’intrattenimento al centro di tutto ciò che facciamo, offrendo grandi esperienze ai nostri fan e visitatori. Siamo entrambi impegnati a utilizzare il calcio come una forza per il bene e siamo entusiasti del lancio del nuovo programma calcistico comunitario di Melco in Giappone”.

Impostato per vedere il logo Melco stampato sulla maglia Marinos, la compagnia lavorerà anche a fianco di entrambi i club per ospitare una serie di eventi in tutto il Giappone e nella più ampia regione asiatica.

Ryoji Kurosawa, presidente di Yokohama Marinos, ha dichiarato: “È un grande piacere stabilire una nuova partnership tra Melco Resorts e Entertainment Japan, City Football Group e Yokohama F Marinos. Apprezziamo questa opportunità dal profondo dei nostri cuori.

“Melco Resorts and Entertainment offre uno dei migliori svaghi e intrattenimenti al mondo e credo che una delle nostre filosofie di club, per creare gioia ed eccitazione, condivida lo stesso valore con gli affari di Melco. Come partner, speriamo di co-creare una sorta di intrattenimento che renda tutti i fan e i sostenitori più euforici da questo momento in avanti. Ed è anche un grande piacere per noi essere in grado di ottenere un enorme supporto da Melco nelle nostre attività di base di assistenza alla comunità altamente riconosciute.”

Si dice che il nuovo accordo sia l’ultimo passo negli sforzi di Melco per garantire una delle tre licenze in offerta per costruire e gestire un resort integrato in Giappone, e arriva poco dopo l’organizzazione ha lodato il successo della EuroJapan Cup 2019, di cui era sponsor del titolo.

Lawrence Ho, presidente e amministratore delegato di Melco Resorts and Entertainment, ha aggiunto:

“La creazione di team di successo e partnership di successo hanno molto in comune. Alla Melco cerchiamo ambizioni condivise e valori del 21 ° secolo. E a Manchester City e Marinos abbiamo trovato partner perfetti, aziende che eccellono nel divertimento pur mettendo la comunità al primo posto. Le connessioni di Melco con il Giappone sono profonde, abbiamo fatto affari qui per più di dodici anni, quindi essere in grado di supportare i Marinos nei loro programmi di comunità di base è un’opportunità eccitante per tutti noi”.

Lascia un commento