Calcio Inghilterra: Wolves – Manchester United chiude la seconda giornata di Premier League

Appuntamento questa sera ore 21.00 (ora italiana), con il posticipo che chiude la seconda giornata di Premier League 2019-20

Cresce l’attesa per l’appuntamento di questa sera al Molineux Stadium di Wolverhampton.

In campo i campioni del Manchester United, reduci da una prova super (vittoria per 4 a 0), all’esordio contro il Chelsea.

I Wolves hanno ottenuto un pareggio a reti inviolate sul campo del Leicester e in settimana hanno eliminato in Europa League il Pyunik con un complessivo 8-0 (0-4 all’andata e 4-0 al ritorno).

Il Wolverhampton ha concluso la scorsa stagione al settimo posto e con le big non ha deluso: in 12 partite ha raccolto 16 punti di cui 10 al Molineux. In Premier non perdono da otto partite. Lo United, invece, nella scorsa stagione non è andato oltre il sesto sposto e non è riuscito a battere i Wolves, pareggiando in casa per 1-1 e perdendo 2 volte per 2-1 al Molineux, compreso il quarto di FA Cup.

Ecco le principali quote del match

Quote quasi alla pari per i bookmakers; vittoria Wolves 3.10, pari 3.30, ospiti a 2.35

Altissime le valutazioni di quote come over 2.5 (2.10) e gol (1.85)

Tra le giocate più scelte dai nostri utenti, ricordiamo l’ x2+over1,5 (1.91)

Ecco le probabili formazioni

Wolves (3-5-2): Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota. Allenatore: Nuno Espírito Santo.

Manchester United (4-3-3): de Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, McTominay, Pereira; Lingard, Martial, Rashford. Allenatore: Ole Gunnar Solskjær.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.