Michael van Gerwen ha battuto Raymond van Barneveld in finale vincendo il New Zealand Darts Masters 2019

Il campione olandese, sopravvissuto a quattro freccette mancate di Kyle Anderson il primo giorno, si è trasformato nelle fasi finali battendo Gary Anderson e Rob Cross prima del suo successo finale su Barney.

Van Gerwen non portava a casa un titolo da maggio, ma questa vittoria dovrebbe garantirgli un posto tra gli otto candidati per le finali di Amsterdam a novembre.

Intervistato, il player olandese, ha confermato la sua partecipazione ad altri eventi regolari del tour alla ricerca dei necessari punti di classifica per risalire le posizioni dopo essere scivolato al 35° gradino.

Tuttavia, mentre i grandi premi si stanno preparando per essere assegnati, Van Gerwen sembra ancora una volta programmare il suo ritorno alla forma perfetta dopo il suo trionfo davanti a 4.000 fan alla Claudelands Arena di Hamilton.

Nonostante un’uscita shock al secondo turno del World Matchplay, ha già ottenuto un terzo titolo mondiale il giorno di Capodanno e un quinto titolo in Premier League a The O2 per andare con The Masters e altri sei titoli del campionato dei giocatori e dell’European Tour nel 2019.

La sua forma nel battere Anderson, Cross e Van Barneveld sarà notata prima della seconda metà della stagione, con una serie di titoli in palio.

Lascia un commento