Michael van Gerwen vince il New Zealand Darts Masters battendo Raymond van Barneveld

Michael van Gerwen ha battuto Raymond van Barneveld in finale vincendo il New Zealand Darts Masters 2019

Il campione olandese, sopravvissuto a quattro freccette mancate di Kyle Anderson il primo giorno, si è trasformato nelle fasi finali battendo Gary Anderson e Rob Cross prima del suo successo finale su Barney.

Van Gerwen non portava a casa un titolo da maggio, ma questa vittoria dovrebbe garantirgli un posto tra gli otto candidati per le finali di Amsterdam a novembre.

Intervistato, il player olandese, ha confermato la sua partecipazione ad altri eventi regolari del tour alla ricerca dei necessari punti di classifica per risalire le posizioni dopo essere scivolato al 35° gradino.

Tuttavia, mentre i grandi premi si stanno preparando per essere assegnati, Van Gerwen sembra ancora una volta programmare il suo ritorno alla forma perfetta dopo il suo trionfo davanti a 4.000 fan alla Claudelands Arena di Hamilton.

Nonostante un’uscita shock al secondo turno del World Matchplay, ha già ottenuto un terzo titolo mondiale il giorno di Capodanno e un quinto titolo in Premier League a The O2 per andare con The Masters e altri sei titoli del campionato dei giocatori e dell’European Tour nel 2019.

La sua forma nel battere Anderson, Cross e Van Barneveld sarà notata prima della seconda metà della stagione, con una serie di titoli in palio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *