L’organizzatore dell’evento DreamHack ha annunciato che DreamHack Winter e DreamHack Anaheim ospiteranno ciascuno i tornei della community di Fortnite.

Entrambi i tornei avranno in palio un montepremi di $ 250.000 (£ 202.837), con la partecipazione garantita per chiunque abbia acquistato un biglietto BYOC.

Prima di tutto, DreamHack Winter si svolgerà a Jönköping, in Svezia, dal 29 novembre al 1 dicembre e successivamente DreamHack Anaheim sarà dal 21 al 23 febbraio 2020.

Marcus Lindmark, co-CEO di DreamHack, ha discusso degli eventi: “Siamo estremamente felici di poter portare questo enorme torneo nei nostri festival. Con il supporto di Epic Games, stiamo scrivendo la storia di DreamHack organizzando fino ad oggi i più grandi tornei della community che non potrebbero essere più perfetti mentre celebriamo i 25 anni di DreamHack “.

Come affermato in un comunicato, DreamHack Winter sarà il più grande torneo Fortnite mai organizzato nei paesi nordici. Il torneo di DreamHack Anaheim rivendicherà anche il posto come il più grande torneo della comunità mai tenuto ad un evento DreamHack negli Stati Uniti. Il torneo si giocherà usando la modalità solista di Fortnite. Altri modi per partecipare al torneo saranno presto annunciati.

Lascia un commento