La società di hardware di gioco Razer ha stretto una partnership strategica con Koelnmesse per diventare il partner di eSports di gamescom Asia nel 2020.

Razer lavorerà con Koelnmesse per organizzare gli Esports e la zona di gioco durante l’evento che si svolgerà a Singapore dal 15 al 18 ottobre 2020.

Mathais Kuepper, amministratore delegato di Koelnmesse, ha discusso della partnership in un comunicato: “Questa partnership è l’occasione perfetta per offrire un’esperienza di consumo unica a Gamescom Asia e siamo entusiasti di avere Razer a bordo come nostro primo partner ufficiale di eSports. Insieme, aumenteremo il campo di gioco per l’industria del gioco nel continente ”

La gamescom Asia si svolgerà dal 15 al 18 ottobre ed è stata soprannominata il “primo evento satellitare continentale” della gamescom, che si tiene ogni anno a Colonia, in Germania. Previsto per attirare oltre 30.000 visitatori, includerà eventi di eSport, una vetrina tecnologica, seminari di gioco, sessioni di incontri e altro ancora.

David Tse, direttore di Global Esports di Razer, ha commentato la partnership: “Questo è un momento incredibile per il panorama degli eventi di gioco e invitiamo giocatori, comunità e partner a unirsi a noi a sostegno di Gamescom Asia 2020. Gamescom è nel mondo il più grande evento di gioco e siamo entusiasti di collaborare con Koelnmesse per trasformare il volto degli eSport in questo continente “.

Lascia un commento