Racing Post B2B continua a rinnovare le sue strutture di senior management, confermando la nomina di Alan Casey per la carica di Head of Trading Partnerships.

Casey si unisce a Racing Post B2B dallo scambio di scommesse online BETDAQ (GVC Holdings), dove in precedenza ha ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e responsabile dell’API.

Aggiornando il mercato, Racing Post B2B specifica che Casey sarà una delle principali parti interessate nello sviluppo della strategia commerciale della nuova joint-venture “AllSported” formata da Racing Post, TXODDS e Banach Technologies.

Lanciata questa estate, AllSported è una soluzione di trading “su misura” per i bookmaker che ottimizza le loro probabilità di corsa e le capacità di gestione del rischio di mercato.

Alan Casey ha commentato l’adesione al Racing Post B2B; “Sono stato un appassionato di corse di cavalli per anni e lavorare sul lato operatore negli ultimi sette anni mi ha dato un reale apprezzamento di quanto sia difficile valutare i prezzi delle corse e fornire un prodotto praticabile. Penso che i ponti AllSported siano spalancati ed è un prodotto estremamente significativo per il mercato. La soluzione plug and play è la chiave per ottenere più giocatori nello spazio ippico sia nel Regno Unito che a livello globale.

“Racing Post è stato un brillante esempio di come un’azienda deve continuare a diversificarsi e innovare per avere successo. Da un giornale a un fornitore di contenuti multimediali e ora nello spazio commerciale – da lontano – sono stati alcuni anni davvero interessanti per il business. Sono entusiasta di iniziare e sento che AllSported può portare l’azienda al livello successivo “.

Lascia un commento