Squadre in campo ore 21.00

Il Lille promette bene data l’imbattibilità in casa nella Ligue 1 in questa stagione; ora punta a conquistare dei preziosi punti in Champions League contro il Valencia. La prima avventura di Champions del club francese in sette stagioni non poteva iniziare peggio. Le sue due sconfitte finora hanno prolungato una forma continentale orribile: il Lille non vince da nove partite casalinghe di Champions (3 pareggi, 6 sconfitte, qualificazioni escluse) e dalle ultime dieci partite casalinghe UEFA (4 pareggi, 6 sconfitte), così come alle precedenti 13 partite europee in casa e fuori (6 pareggi, 7 sconfitte).

Il Valencia ha segnato solo due gol nelle ultime sei trasferte di Coppa, ma ha messo fine ad una striscia di cinque partite senza una vittoria in trasferta (2 pareggi, 3 sconfitte) quando ha sconfitto il Chelsea nel suo match di apertura di Champions, inaugurando così una striscia di cinque partite consecutive ne La Liga senza sconfitte da allora (2 vittorie, 3 pareggi).Vanta un record fuori casa contro i club francesi di 5 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, ma tre delle sue quattro sconfitte in casa o fuori sono arrivate nelle ultime sei partite. Visto che il vincitore del primo tempo ha vinto le ultime sette partite di UEFA del Valencia (esclusi i risultati dei match con un primo tempo pareggiato), l’esito di questo incontro potrebbe essere deciso presto.

Giocatori da tenere d’occhio:

Victor Osimhen ha segnato in tutte e cinque le sue presenze in casa in questa stagione della L1, così come nell’ultima partita di Coppa del Lille.

Rodrigo Moreno (VAL) non ha ancora lasciato il segno in campionato, ma ha segnato un gol nella qualificazione ai Campionati Europei contro la Svezia aggiungendolo al suo gol della vittoria in trasferta contro il Chelsea in Coppa.

Statistiche:

  • il Lille ha aperto le marcature in 19 delle ultime 25 partite casalinghe, vincendone 16 (2 pareggi, 1 sconfitta).
  • Solo una delle cinque partite in trasferta del Valencia in questa stagione ha prodotto oltre 2,5 gol.
  • Dall’inizio del 2018/19, il Valencia ha vinto il 33,33% delle partite tra campionato e UEFA come sfavorito (8 vittorie, 9 pareggi, 7 sconfitte

Principali quote del match

Quote alla pari !

 1x2
LeoVegas.it2.653.252.80
Domusbet.it2.663.272.76

Le giocate più probabili!

 OVER 2,5GOLOVER 3,5
LeoVegas.it1.361.842.15
Domusbet.it1.331.782.05

Probabili formazioni

LILLE (4-2-3-1): Maignan; Zeki Çelik, Fonte, Gabriel, Bradarić; André, Soumaré; Araújo, Ikoné, Bamba; Osimhen

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel, Costa; Torres, Kondogbia, Parejo, Cheryshev; Rodrigo Moreno, Gómez.

Lascia un commento