Il fornitore di pagamenti Neosurf sta ora sponsorizzando Dire Wolves, N8 Esports, Team Oracle e Supa-Stellar.

I quattro team stanno attualmente operando all’interno dell’Esports High Performance Center (EHPC) dopo aver stretto una partnership con l’organizzazione australiana.

Come parte di questo accordo pluriennale, tutti gli elementi di e-commerce all’interno dell’EHPC e dei suoi team associati avranno Neosurf integrato come opzione di pagamento. Ciò include merce, abbonamenti e corsi di formazione.

Gareth Jones, CEO di Esports High Performance Center ha discusso l’accordo: “Perché un marchio si integri nella comunità di eSport, è necessario dedicarsi alla comprensione del pubblico e allo sviluppo di attivazioni che soddisfino le sue esigenze e motivazioni. Il team di Neosurf è fantastico con cui lavorare e apprezza pienamente il fatto che semplicemente mettere il proprio marchio sulle nostre camicie non sia sufficiente per raggiungere il nostro obiettivo. ”

Nel frattempo, Neosurf – che vuole mostrare come i marchi “non endemici” possano essere integrati con successo nell’ecosistema di eSport – si uniranno all’EHPC per sviluppare attivazioni co-create con i quattro team per professionalizzare ulteriormente gli eSport in Australia.

Queste attivazioni includeranno borse di studio per giocatori emergenti, oltre a supportare bootcamp, fornire coaching online e ospitare eventi.

Antoine Metivier, direttore delle partnership di Neosurf, ha aggiunto: “Fornire valore all’utente finale è il nostro obiettivo in Neosurf in tutto ciò che facciamo, sia attraverso i nostri prodotti di pagamento sia attraverso le nostre partnership e iniziative. Il team di EHPC è il partner perfetto quando entriamo nello spazio degli eSports perché operano su più eSport e, soprattutto, hanno un profondo livello di comprensione dei diversi fan e di come i marchi possono aggiungere valore piuttosto che semplicemente cercare di estrarne valore. ”

Il team della League of Legends dell’Oceania, Dire Wolves, ha iniziato a tornare sui Mondiali nel 2020, mentre N8 Esports, parte della FIFA, continua a dominare lo spazio della console in Australia. Il nuovo concorrente del team Oracle Dota 2 ha preso di mira la rappresentanza dell’Australia alla TI 2020 e il gruppo di giocatori per sole ragazze Supa-Stellar sta guidando l’inclusione femminile negli sport e nei giochi.

Lascia un commento