Racing Post ha continuato la sua espansione del suo business digitale negli Stati Uniti dopo aver stretto un accordo con Pickwise.

Il duo ha unito le sue forze all’inizio del 2019 e ora andrà negli Stati Uniti dopo che Pickswise ha ottenuto una licenza di fornitore del New Jersey. Pickwise ha confermato che sta cercando di proteggere le licenze dei fornitori in numerosi altri stati.

Cian Nugent, direttore digitale di Racing Post, ha dichiarato: “Abbiamo esplorato una serie di opzioni diverse per il nostro ingresso nel mercato statunitense, ma con la nostra esperienza nel coinvolgere gli scommettitori con contenuti di punta degli esperti, un gioco di affiliazione è stata una prima opzione ovvia.

“Abbiamo già visto il successo di questo dall’inizio della stagione NFL e non vediamo l’ora di lavorare con i nostri partner bookmaker per massimizzare l’opportunità”.

Più tardi questa settimana, il sito Web di Pickswise verrà lanciato ufficialmente con un gioco fantasy gratuito in associazione con Incentive Games, offrendo un primo premio da $ 250.000.

Il trasloco negli Stati Uniti, insieme alla partnership con Pickwise, si spera di diversificare il modello di business del Racing Post al di là dell’ippica. Attraverso la partnership, Racing Post applicherà la sua esperienza nel settore delle scommesse agli sport statunitensi e ha investito in contenuti sia automatici che manuali per fornire informazioni e approfondimenti agli scommettitori sportivi.