Sergey Glamazda è stato nominato Direttore Generale dell’organizzazione russa Virtus.pro.
Glamazda sostituisce Roman Dvoryankin nel ruolo dopo un periodo di tre anni nel ruolo.

Dvoryankin ha detto questo sulla sua partenza: “Sono grato ai nostri giocatori – senza di loro non ci sarebbero state vittorie, dischi, copertine di riviste e apparizioni sui principali canali televisivi. Mi sento benissimo per il nostro team di media e i loro sforzi nel trasformare tutti i risultati nella crescita del nostro pubblico e nel miglioramento delle metriche commerciali. Certo, voglio ringraziare i nostri fan per tutto il loro supporto e le critiche che ci hanno sempre aiutato a migliorare e diventare ancora più forti dopo tutto ”.

Durante il periodo trascorso da Dvoryankin con l’organizzazione, Virtus.pro ha vinto 18 tornei tra Dota 2, League of Legends e Paladins, accumulando oltre $ 13 milioni (£ 10,1 milioni) in premi in denaro.

Emin Antoyan, CEO di ESforce Holding, ha anche commentato: “Ringraziamo Roman per il suo lavoro come direttore generale di Virtus.pro. Con la sua partecipazione, il club ha avuto un notevole incremento sia nei risultati che nella pubblicità dei media. Virtus.pro è diventata una delle organizzazioni di eSport più potenti al mondo, regolarmente impegnata per le vittorie.

“Auguriamo buona fortuna a Roman nella sua ulteriore carriera. Accolgo anche Sergey nel nostro team. Con la sua esperienza e mentalità sono sicuro che raggiungeremo nuovi orizzonti con Virtus.pro e rafforzeremo le nostre posizioni come uno dei club di eSport di maggior successo “.