L’organizzazione tedesca Berlin International Gaming (BIG) ha stretto una partnership a lungo termine con la piattaforma di mercato digitale SkinBaron.
SkinBaron rappresenterà ora un partner ufficiale dell’organizzazione con l’obiettivo di introdurre la base di fan internazionali di BIG in un mercato affidabile per il trading di skin.

L’accordo promette inoltre “una moltitudine di attività interessanti in arrivo con la nostra nuova partnership”, secondo un comunicato.

Daniel Finkler, CEO di BIG, ha commentato la partnership: “Siamo entusiasti di unire le forze con SkinBaron, come nostro partner ufficiale per l’acquisto dei tuoi articoli digitali preferiti. SkinBaron si è affermato come uno dei mercati più affidabili e affidabili per gli articoli digitali a livello globale. Con sede in Baviera, Germania, SkinBaron fissa gli standard del settore e lavora costantemente per migliorare i servizi per le persone che vogliono acquistare le loro pelli amate. Benvenuto in BIG, SkinBaron! ”

Fondata nel gennaio 2017, BIG è diventata una delle principali organizzazioni di eSport tedesche. Ha anche collaborato con artisti del calibro di OMEN di HP, Betway, CORSAIR, Hörluchs e Backforce.

Un rappresentante di SkinBaron ha parlato dell’importanza di ricevere supporto da una presenza locale: “Siamo lieti di annunciare la nostra sponsorizzazione per il noto Berlin International Gaming. Come azienda con sede in Germania, SkinBaron ha sempre concentrato le proprie attività di marketing sulla comunità CS: GO locale.

“Ecco perché ci è sempre stato chiaro che deve essere GRANDE, se vogliamo collaborare con qualsiasi squadra. L’allenatore di BIG “tow b” è uno dei fondatori di SkinBaron e crediamo in un grande futuro per BIG nel 2020 e oltre! Ecco perché ci siamo impegnati in una partnership a lungo termine che va bene nel 2021. “