International Lottery Play Summit: l’intervista a Beata Guzik – direttrice degli affari pubblici dell’UE.

Nel primo evento nel suo genere a Dubai, Eventus International ospiterà l’International Lottery Play Summit 2020. Il summit si svolgerà dal 26 al 27 febbraio 2020 al Crowne Plaza Dubai.

L’evento si concentrerà su quattro elementi principali nel business della lotteria, tra cui lo sviluppo della regolamentazione, l’approccio della responsabilità sociale delle imprese in tutto il mondo, le innovazioni tecnologiche e le strategie di marketing nella lotteria.

Eventus International è orgogliosa di presentare la relatrice, Beata Guzik, direttore degli affari pubblici dell’UE a Pharumlegal.

Beata Guzik è la direttrice degli affari pubblici dell’UE. Negli ultimi 5 anni, ha acquisito un’esperienza unica e professionale come membro del gruppo di regolamentazione dell’UE di uno studio legale belga a servizio completo. È stata coinvolta e ha parlato in diverse conferenze in Europa su social media, lotterie e giochi sociali, energia, mercato unico digitale, legislazione alimentare e economia della condivisione. Ha pubblicato sul tema dei social media e dei giochi sociali su Public Gaming Magazine. È membro del consiglio di amministrazione di Femmes Polonaises de Bruxelles ASBL e coinvolta in vari progetti sociali, tra cui la condivisione dell’economia.

Perché è importante il Summit delle lotterie internazionali e perché stai sostenendo l’evento di quest’anno?

ILPS è importante come luogo di incontro per tutte le parti interessate. Inoltre, la regione in cui è organizzato il vertice svolge un ruolo importante. I partecipanti provenienti da tutto il mondo con la loro esperienza unica in contesti diversi rendono questa conferenza molto promettente. Conoscendo il programma, sono sicuro che l’ILPS sarà una conferenza molto approfondita nel settore dei giochi.
 
Cosa potrai assimilare dall’International Lottery Play Summit, a Dubai, a febbraio?

Spero di acquisire alcune interessanti conoscenze sui diversi mercati, in particolare dalla regione, ma anche per fare rete, e conoscere meglio le nuove tecnologie (come l’IA).


Quali sono le principali sfide che si presentano attualmente all’industria della lotteria

Tra gli altri: combattere gli operatori illegali, implementare tecnologie moderne e adattare la RSI al modello di valori condivisi mettendo in evidenza il contributo delle lotterie agli enti di beneficenza, nonché all’istruzione, alla salute e persino all’architettura.
 
Come sei entrata nel settore?

Lavoro in servizi legali da 10 anni insieme a Philippe Vlaemminck, avvocato di fama con una vasta e unica esperienza nel settore delle lotterie.
Negli ultimi 10 anni, ho acquisito un’esperienza unica e professionale come membro del gruppo di regolamentazione dell’UE di uno studio legale belga.
Sono stato coinvolto e ho parlato in diverse conferenze in Europa su lotterie, giochi sociali, approccio a valori condivisi alla RSI, mercato unico digitale, economia circolare e economia della condivisione. Ho pubblicato diversi articoli relativi alle lotterie, tra l’altro sulla rivista Public Gaming.

In che modo pensi che i delegati trarranno beneficio dalla partecipazione all’International Lottery Play Summit 2020, a Dubai?

Imparare da diversi case study, massimi esperti, professionisti che hanno lavorato nel settore delle lotterie per molti anni e provengono da diversi paesi, diverse giurisdizioni e culture è il meglio che i partecipanti possono ottenere da ILPS 2020.

Unisciti a Beata e molti altri professionisti internazionali all’International Lottery Play Summit 2020 a Dubai. Registra subito la tua partecipazione e approfitta dell’ascolto di questi oratori di alto livello che condividono le loro conoscenze.

Per celebrare l’anno bisestile in tutto il suo splendore, Eventus International offrirà uno sconto del 15% su tutti i pass dei delegati! “Fai un salto” nel 2020 e partecipa alla nostra gamma di entusiasmanti eventi di gioco internazionali! L’offerta scade il 31 gennaio 2020.

Contatta Eventus per scoprire come la tua azienda può trarre vantaggio da ILPS 2020
Contatta il direttore marketing di Eventus International, Lou-Mari Burnett, per far crescere la tua attività negli Emirati Arabi Uniti e oltre con i nostri pacchetti di sponsorizzazione e mostra per ILPS 2020.

Lou-Mari Burnett – Marketing Director Eventus International

Email: loumari@eventus-international.com

Phone: +27829075850