Spice2020: TVBET presenterà le sue migliori soluzioni di streaming per mercato indiano!

Il principale fornitore B2B TVBET presenterà la sua suite di versatili giochi dal vivo a SPiCE India il prossimo mese.

Oltre a presentare la linea di prodotti esistente e 1Bet, Lucky6 e BackgammonBet rilasciati di recente, la società condividerà la sua esperienza di nuova espansione del mercato con i rappresentanti del settore.

Grazie al crescente portafoglio di giochi molto amati, TVBET ha compiuto notevoli progressi nel 2019, avviando la collaborazione con oltre 100 casinò e operatori di scommesse. Attualmente persegue l’obiettivo dell’espansione del mercato globale. Questa volta a Goa, gli esperti dell’azienda saranno lieti di incontrare esperti di iGaming sia locali che internazionali per descrivere quali vantaggi possono essere ottenuti attraverso l’integrazione di giochi dal vivo.

Peter Korpusenko, CEO TVBET:

“Secondo la nostra strategia, vediamo l’India come un promettente mercato igaming per un’ulteriore crescita e non possiamo ignorare l’interesse crescente nei giochi di alto livello da parte dei giocatori. Inoltre, stiamo entrando attivamente nella regione del Medio Oriente in parallelo, motivo per cui sappiamo quali formati per web, mobile e terrestri porteranno successo a entrambe le parti. In SPiCE, vorremmo svelare tutto il potenziale dei giochi TVBET, che si è rivelato eccellente “.

In totale, l’integrazione completa di TVBET consiste in 11 noti giochi di carte e lotterie, che aiutano già le aziende ad aumentare il proprio GGR. Tutti i prodotti sono guidati dagli affascinanti presentatori e trasmessi online in formato 4K.

La conferenza SPiCE India si terrà a Goa, dal 25 al 27 marzo, e la compagnia sarà presentata allo stand 1006 durante l’intera conferenza.

Informazioni su TVBET

TVBET è un fornitore leader mondiale di giochi dal vivo che offre un’integrazione di giochi completamente personalizzabile per bookmaker e casinò al fine di supportare la loro crescita e sviluppo in un mercato competitivo.

Sin dal suo lancio nel 2016, la principale idea di TVBET è stata quella di creare e quindi mantenere un contenuto top-to-date e aggiornato per i partner che “letteralmente” incolleranno qualsiasi giocatore sullo schermo del proprio computer, tv o smartphone.

L’equipaggio degli operatori di TVBET sta conducendo diligentemente l’aspetto tecnico per perseguire un’immagine e un suono di alta qualità della trasmissione, mentre i padroni di casa affascinanti fanno sì che ogni giocatore rimanga interessato alla continuazione del gioco il più a lungo possibile.

I prodotti TVBET sono certificati da GLI che conferma la casualità dei risultati. Attualmente, il pluripremiato provider gestisce 11 giochi dal vivo unici disponibili in tutto il mondo 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.