Resort Hoiana Vietnam: apertura dal 28 giugno

Il Resort Hoiana in Vietnam, di proprietà di Suncity Group Holdings, aprirà il 28 giugno 2020 per un’attesissima anteprima.

Quattro anni dopo la sua prima rivoluzionaria cerimonia del 2016 e dopo la preoccupante notizia dei mesi passati, nei quali si parlava di una apertura non prima del 2021, il Resort Hoiana è pronto a mettere in mostra le sue strutture di intrattenimento e di gioco a partire dal 28 giugno 2020

il Robert Trent Jones Jr. ha progettato il Hoiana Shores Golf Club, nonché l’Hoiana Hotel & Suites, il primo dei quattro lussuosi hotel gestiti dal Rosewood Hotel Group.

Una volta completata la fase 1 di Hoiana, il resort integrato offrirà oltre 1.000 in quattro hotel, suite e ville, un campo da golf a 18 buche, una vasta gamma di marchi F&B e di vendita al dettaglio, sia di gioco che non di intrattenimento, tutti situato su una costa di quattro chilometri con vista panoramica sul mare. 

Alvin Chau Cheok Wa, Presidente di Suncity, ha dichiarato: “La metamorfosi di Suncity non si ferma mai. Sono lieto di vedere che i nostri progetti in Vietnam, Russia, Filippine, ecc. Continuano a crescere man mano che subiscono una trasformazione. Miei cari amici e ospiti, per favore, venite a provare Hoiana da soli durante l’inaugurazione del 2021. ”