Endorphina, noto provider di giochi da casinò online con sede a Praga, ha annunciato il rilascio della nuova 2021 Hit Slot !

2021 Hit Slot di Endorphina, sarà il nuovo gioco altamente performante e di successo dell’azienda: un prodotto capace di regalare divertimento e successi incredibili ai giocatori.

Endorphina è tra le aziende con più richiesta del momento e recentemente, ha rilasciato la nuovissima 2021 Hit Slot, con cui ha alzato ulteriormente l’asticella rispetto alla 2020 Hit Slot (versione precedente che ha riscosso un enorme successo). 

2021 Hit Slot offre una reinterpretazione moderna e innovativa del classico tema delle slot con la frutta in cui gli elementi più distintivi della tradizione del mondo delle slot si uniscono alla possibilità di ottenere vincite indimenticabili, il tutto in un gioco dalle atmosfere moderne: i vostri clienti non potranno più farne a meno! 

Jan Urbanec, AD di Endorphina, in occasione ha dichiarato:

2021 Hit Slot è il frutto della nostra strategia di brand building a lungo termine. Grazie ad algoritmi consolidati, una grafica di prim’ordine e un design eccezionale, la slot sarà sicuramente un successo assicurato!”

Il formato della slot è a 3 rulli e 3 righe con 5 linee di pagamento e ogni singolo simbolo è stato creato con una cura maniacale. Tutti i premi vengono assegnati per combinazioni di simboli uguali, che devono apparire su linee di pagamento attive e su rulli adiacenti, partendo dal rullo più a sinistra.

Viene assegnata solo la vincita più alta per ogni linea di pagamento attiva mentre quelle su linee di pagamento attive diverse vengono sommate. 


Maggiori info su Endorphina

Endorphina è un’azienda dinamica e creativa che vive e respira lo sviluppo di iGaming.

Il suo team è composto da persone appassionate che provengono da ogni angolo del mondo e sono riunite nell’ufficio di Praga.

L’azienda progetta le sue famose slot online, rimanendo un passo avanti rispetto alla concorrenza e rilasciando almeno 12 giochi all’anno. Ogni fase della creazione dei giochi, è eseguita internamente: grafica, suoni, animazioni e matematica.

Il portafoglio versatile di giochi da casinò online, spazia da temi innovativi e tradizionali, provocanti e carini e, naturalmente, trendy e vecchia scuola. Tra i più famosi titoli rientrano:

Book of Santa, Satoshi’s Secret, Twerk, Slotomoji, Chunjie, Taboo e altro , che si adattano a mercati diversi a seconda delle culture, della storia, delle mentalità e persino dei fenomeni sociali popolari attuali.

La matematica e gli algoritmi alla base dei giochi Endorphina sono costantemente affidabili. Nel 2019, i nostri giochi sono stati accuratamente testati da GLI, garantendo un comportamento e una matematica stabili e comprovati.

Tutti questi fattori insieme, rendono Endorphina un partner commerciale affidabile che si preoccupa sempre dei vantaggi e dei profitti reciproci per ciascun partner coinvolto.

Visita il sito web ufficiale: www.endorphina.com