Il Bookmaker Mostbet ha annunciato una nuova partnership con la leggenda vivente dello sport, uno dei migliori giocatori italiani, un campione del mondo e proprietario della Scarpa d’Oro europea: Francesco Totti.

Il giocatore diventa ambasciatore di un’azienda ambiziosa nei paesi della CSI, Turchia, India, Bangladesh, Pakistan, Perù, Repubblica Ceca, Polonia, Portogallo e Brasile.

La nuova partnership apre le porte a numerosi eventi pubblicitari per tutto il 2022.

Totti è una leggenda vivente del calcio, essendo il giocatore e capitano più importante nella storia della squadra di calcio AS Roma, che ha vinto il Campionato del Mondo con l’Italia nel 2006 e la Scarpa d’Oro nel 2007, oltre a una moltitudine di altri premi.

MostBet in occasione ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di avere uno sportivo di questo calibro nella nostra squadra. Totti è un grande calciatore, personificazione della stabilità e della passione per il proprio mestiere. Gli stessi principi guidano il nostro lavoro, qualcosa di cui il nuovo contratto dovrebbe parlare a lungo.

Francesco Totti ha aggiunto:

È un piacere per me iniziare questo nuovo viaggio insieme a Mostbet. Non vedo l’ora di entrare in contatto con molti tifosi di calcio in tutto il mondo attraverso questa collaborazione”.