Il Gruppo The Betting Coach ha annunciato: iGaming Cafè – SAVE THE DATE, la serie online di conferenze e webinars sul gambling, in programma ogni mese a partire da Martedì 08 Marzo 2022.

iGaming Cafè – SAVE THE DATE, sarà un evento online imperdibile è formativo che, ogni mese, riunirà i principali leader – aziende e delegati – dell’industria globale del gioco d’azzardo.

SAVE THE DATE fornirà preziosi aggiornamenti, interviste, notizie, videoconferenze sugli ultimi sviluppi nei mercati di scommesse, casinò, eSport, pagamenti, cripto valute e molto altro ancora!

L’evento si propone di condividere esperienze e idee di successo che fanno del mercato del gioco d’azzardo uno dei settori più in via di sviluppo in ogni Continente.

LE CONFERENZE

Ogni appuntamento mensile proporrà un ricco programma di discussioni e networking di alto livello e ospiterà alcune delle aziende e dei relatori più influenti dell’industria globale. Questi esperti condivideranno le loro intuizioni e nuove idee circa le opportunità emergenti per il settore.

La lista completa di partner e relatori verrà ufficializzata nei prossimi giorni

08 MARZO 2022 – AGENDA

SAVE THE DATE affronterà le principali questioni commerciali, operative e normative affrontate da operatori, affiliati, provider di giochi, fornitori di piattaforme e aggregatori di contenuti.
Le video-conferenze saranno disponibili gratuitamente sul sito web www.igamingcafe.com a partire da Martedì 08 Marzo 2022! I contenuti in seguito, verranno archiviati sui canali e gruppi social ufficiali dell’evento e resteranno sempre disponibili.

Visita e iscriviti alla newsletter: https://www.igamingcafe.com/online-convention

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC3PrtPGbIhhcKo7HqRfb1kg

Gruppo LinkedIn: https://www.linkedin.com/groups/9152284/


Per tutti i dettagli e le opportunità di collaborazione, contattare:

igamingcafe@thebettingcoach.com o admin@thebettingcoach.com