Cresce l’attesa per iGaming Cafè, il primo ed esclusivo Talk Show dedicato al mercato italiano del gioco d’azzardo legale! Online tutti i giovedì a partire dal 21 gennaio.

Il Gruppo The Betting Coach inaugura il 2021, con un nuovo progetto digitale dal titolo iGaminig Cafè!

Parliamo del primo e unico Talk Show dedicato al mercato dell’azzardo nazionale; una vera esclusiva per il territorio!

Interviste, video, analisi e confronti, curiosità e molto altro ancora, saranno alla base di questa nuova avventura che vedrà tra i suoi ospiti, le principali eccellenze di settore – aziende e delegati – operanti in Italia.

IGaming Cafè partirà ufficialmente il 21 gennaio 2021, e sarà online tutti i giovedì sul canale YouTube di The Betting Coach:

Tutte le puntate video, saranno inoltre trasmesse sui canali social del Gruppo:

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/the-betting-coach/

Facebook: https://www.facebook.com/thebettingcoachreal

Twitter: https://twitter.com/thebettingcoach

iGaming Cafè nasce a seguito di un importante processo di rebranding che The Betting Coach ha avviato a fine 2020 e che ha portato il Gruppo a dar vita ad altri due siti web – www.sportsnewsamerica e www.globalgamingdigitalexpo.com –  in affiancamento al già conosciuto www.esportsactivity.com


DICHIARAZIONI

In occasione della presentazione ufficiale di iGaming Cafè, Domenico Dragone – Founder & CEO T.B.C. GROUP ha dichiarato:

Dopo tutti questi anni passati prevalentemente oltre confine, al servizio dell’informazione e del marketing per le più importanti aziende internazionali del gioco, abbiamo deciso di tornare a operare in maniera decisa e con qualità anche in Italia.

Abbiamo vissuto anni indimenticabili di successi e di intenso lavoro che hanno portato The Betting Coach ad affermarsi in tutta Europa, Nord e Sud America e gran parte dell’Asia.

In futuro puntiamo a raggiungere anche l’Africa, ma urge tornare a operare sul territorio dove il nostro progetto ha avuto origine: l’Italia!

IGaming Cafè possiamo considerarlo come un ritorno ufficiale di The Betting Coach sulla nostra penisola!

Torniamo in Italia con un chiaro e importante obiettivo/impegno: aiutare il sistema gioco a promuovere le sue eccellenze e riqualificarsi agli occhi dell’opinione pubblica!

La crisi dettata dalla pandemia di Covid19 e le ormai conosciutissime dispute Stato-Gioco legale, hanno proiettato il nostro settore, verso uno status di anonimato che discrimina e penalizza ogni tipo di business connesso.

iGaming Cafè nasce con lo scopo di portare in auge il top dell’industria, dell’innovazione messa in campo dalle varie aziende e analizzare le prospettive future che il settore del gioco d’azzardo propone di giorno in giorno.”