CT Interactive sigla accordo con uno dei principali operatori in Italia

Il fornitore di contenuti per casinò online CT Interactive, ha ulteriormente esteso la sua presenza sul mercato italiano firmando un accordo con uno dei principali operatore: Betflag. L’accordo è stato ufficialmente finalizzato a ICE Totally Gaming.

L’importante accordo di fornitura contenuti iGaming siglato da CT Interactive, permetterà ai giochi del provider, di andare live sul mercato italiano con l’operatore di casinò online e scommesse sportive Betflag a seguito dell’integrazione necessaria.

Nell’ambito della nuova partnership, CT Interactive fornirà a Betflag e ai suoi giocatori, l’accesso a titoli appositamente selezionati per soddisfare le preferenze dei giocatori italiani che includono titoli di successo come 40 Treasures, Duck of Luck, Chilli Fruits, and non solo…

Milena Tsankarska, Head of Business Development EMEA and Dario Rusconi, Casinò Manager at Betflag

Commentando l’accordo, Milena Tsankarska, Head of Business Development EMEA, si è detta entusiasta di questo accordo in quanto offre la possibilità a CT Interactive di raggiungere un nuovo pubblico in Italia. “Non vediamo l’ora di fornire a Betflag i contenuti principali dopo il processo di integrazione finalizzato”, ha commentato la signora Tsankarska e ha aggiunto che questo è il prossimo passo nei piani dell’azienda per fare un passo fermo sul mercato italiano.

Dario Rusconi, Casinò Manager di Betflag ha dichiarato: “Stabilire una partnership con un provider di alto livello come CT Interactive ci aiuterà a continuare il processo di crescita nel mercato italiano”. E Laviero Saganeiti, manager di Casinò Promotion ha proseguito: “La qualità dei giochi CT Interactive è molto alta e siamo sicuri di ottenere grandi risultati insieme”.

L’accordo con Betflag è stata tra le importanti partnership annunciate dal fornitore dopo la fiera ICE Totally Gaming. CT Interactive è attivo con oltre 800 marchi di giochi in giurisdizioni in tutto il mondo.