Dieci anni fa nasceva Endorphina, uno provider iGaming considerato oggi tra i più innovativi e influenti a livello globale… Un traguardo incredibile che racconteremo in questa intervista a Gretta Kochkonyan (Head Of Account Management).

Buon anniversario EndorfinaIn questo luglio 2022 raggiungi i tuoi primi 10 anni di storia tra innovazione e professionalità! Un lungo viaggio fatto di sacrifici e successi …

Il nostro sito web ti augura di raggiungere obiettivi sempre più grandi e ambiziosi! In occasione di questo importante ricorrenza, abbiamo deciso di incontrare Gretta Kochkonyan-Head Of Account Management di Endorphina per raccontare, con il suo aiuto, alcuni inediti che vi sorprenderanno!

Ecco la nostra intervista esclusiva:

1 – Ehi Gretta, come stai? Endorphina ha appena compiuto 10 anni! Qual è l’atmosfera in azienda e come vi siete preparati per questo importante traguardo?

Ciao cari, quest’anno è molto speciale per noi e siamo incredibilmente felici di tutto ciò che sta accadendo dentro e fuori l’azienda.
Permettetemi di condividere con voi un assaggio del mondo di Endorphina e far luce su quello che sta succedendo…

Endorphina è piena di grandi emozioni, perché qui siamo una famiglia unita. Soprattutto con lo stile di vita, non vediamo l’ora di alzarci ogni giorno e andare in ufficio per incontrare i nostri colleghi! È un posto dove tutti possiamo lavorare sodo e giocare di più. 

Riesci a immaginare che siano già passati 10 anni? Prepararsi è stato difficile: la data di nascita effettiva di Endorphina è il 27 luglio, ma abbiamo deciso di iniziare a festeggiare dal 1 luglio fino alla fine dell’anno! Cosa significa questo? Significa che tutte le fiere a cui parteciperemo quest’anno saranno molto più interessanti, piene di celebrazioni, omaggi e più endorfine per i visitatori del nostro stand, così come per i nostri partner, giocatori e clienti in tutto il mondo! Siamo decisamente in vena di donazioni tutto l’anno e non vediamo l’ora di ospitare altre feste grandiose ed esclusive di cui condivideremo maggiori informazioni nel corso dell’anno. È una sorpresa, ma siamo traboccanti di entusiasmo!


2 – IGB LIVE e l’opportunità di festeggiare ad Amsterdam con amici, partner e potenziali nuovi clienti! Com’è andata?

Siamo appena tornati dall’evento e oh, è stato semplicemente fantastico! Quando parliamo dei risultati, abbiamo avuto lo stand più affollato . Abbiamo preparato regali esclusivi per i nostri partner, omaggi interessanti e, naturalmente, tutti si sono divertiti: era uno dei nostri obiettivi principali!
Ma non solo questo… avuto anche più incontri. Probabilmente abbiamo battuto uno dei nostri record dato che era così affollato! Le persone all’IGB mi chiedevano: come lo fai? Sei così popolare, come porti le persone allo stand!


3- Lavori in Endorphina da oltre due anni, raccontaci la tua esperienza personale; Cosa significa per te far parte di questa grande famiglia?

Sarò onesta con te, mi sono innamorata di questa fantastica compagnia. Certo, abbiamo avuto i nostri giorni difficili, ma non ho mai voluto lasciare questa compagnia. Endorphina è piena di enormi opportunità per crescere e lasciare il segno nel settore iGaming. È una grande famiglia, per me.
Come ho già detto, questo è il posto dove vai la mattina con il sorriso sulle labbra e sei pronto per il rock.
PS: Odio le mattine 🙂


4 – In questi anni hai vissuto esperienze incredibili, viaggi meravigliosi e leggende da raccontare! C’è un “dietro le quinte” che vorresti condividere con noi?

Ho molto ma vi racconterò una storia vera e recente.
Durante il nostro normale viaggio d’affari a Malta, va tutto bene, abbiamo un volo da Praga a Malta via Zurigo e, sfortunatamente, il tempo non era buono. Tutti noi siamo rimasti bloccati a Zurigo senza voli per Malta per 5 giorni. Ma dovevamo essere lì mentre stavamo organizzando la festa il giorno successivo. E sai una cosa, siamo volati in Sicilia, abbiamo perso i bagagli da qualche parte in Europa e dalla Sicilia a Malta siamo riusciti in qualche modo a mandare persone in traghetto a Malta. Eravamo così stressati e non preparati emotivamente per la festa, ma ce l’abbiamo fatta!


5 – Per questo decimo anniversario, Endorphina ha creato una fantastica promozione B2C in collaborazione con diversi casinò online, puoi darci tutti i dettagli?

Questa è una buona domanda e mi stai chiedendo la chiave del successo.
Posso dirti cosa c’è dietro di sicuro. Quando fai e pianifichi di fare qualcosa, devi pensare e lavorare sodo, devi gestire e analizzare molto, e la cosa principale è che devi amarlo e volerlo fare. Una volta che hai tutti gli aspetti fondamentali, sei sulla buona strada per vincere. Pianificare le promozioni con i clienti è l’abilità di pensare fuori dagli schemi.
Quando si parla di business B2C, non bisogna mai dimenticare che il fornitore di giochi offre intrattenimento per il giocatore e il giocatore è il più importante.


6 – Promozioni e contenuti iGaming entusiasmanti contraddistinguono da sempre l’offerta “Made in Endorphina”. La tua azienda è tra i marchi preferiti di partner e giocatori d’azzardo. Secondo te, quali sono i motivi che ti rendono così famoso?

Risponderò a breve a questa domanda perché è chiara.
Il motivo è facile: mettiamo la nostra anima in tutte le offerte che facciamo, è come un prodotto fatto a mano. Endorphina è sempre aperta ai feedback, li ascoltiamo e li elaboriamo.


7 – I rapporti costanti con i partner sono alla base del successo di Endorphina. Gadget e regali per le occasioni importanti completano un’imbattibile proposta di business! Cosa puoi dirci sulle operazioni B2B della tua azienda?

Andiamo un po’ alla filosofia. Quando parli di relazioni, stai lavorando per le relazioni, non stai solo cercando di essere buono, ma sei buono.
Puoi vedere a quante fiere partecipiamo e le idee che portiamo allo stand, i Cyber ​​Dogs per esempio dall’ultimo ICE di Londra. Puoi anche vedere le feste che organizziamo e le collaborazioni digitali e non digitali.
Stiamo registrando podcast, rilasciando interviste e viaggiamo molto di più.


8 – Il tempo passa ed Endorphina invecchia, ma come il buon vino, la tua azienda e i suoi prodotti migliorano negli anni! Quali sono i nuovi giochi pronti per essere presentati all’industria?

Hai ragione, se controlli i primi giochi che abbiamo fatto, fino all’ultimo, vedrai i progressi nel design, nella meccanica e nei temi.
Di tanto in tanto, vedo che siamo dei trend setter e molti fornitori cercano di copiarci.
L’ultimo gioco del nostro portfolio è Glory of Egypt, uscito appena il 14 luglio, apparirà presto 🙂


9 – Non solo nuove soluzioni e promozioni iGaming per questo anniversario. Un nuovo logo rappresenterà Endorphina per i prossimi anni! Perché questo rebranding?

A volte le persone non si rendono conto che sono passati 10 anni e il tempo scorre veloce. Riesci a immaginare come sono cambiate la vita e le tecnologie in questo periodo? Molte aziende hanno chiuso e aperto.
È il primo decennio di Endorphna e vogliamo che tutti lo sappiano e celebrino con noi.



10 – Parliamo di futuro! Dove possiamo incontrare Endorphina nei prossimi mesi?

Abbiamo in programma eventi fino alla fine del prossimo anno! Ma i prossimi in arrivo sono i seguenti:

  • G2E Asia,
  • SiGMA
  • Balkans/CIS,
  • SBC Summit Barcelona,
  • ​​SiGMA Malta.

Contattaci per un incontro  https://endorfina.com/contact-us


11 – Per concludere, cosa desideri? Quali sono i prossimi obiettivi che vorresti raggiungere?

Vorrei vedere Endorphina a un livello più alto di successo, sono abbastanza sicuro che l’intero team di Endorphina lo realizzerà. Desidero mantenere questa fantastica atmosfera in compagnia e portarla a nuovi livelli!